Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo Charlie Hebdo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    bombardiamoli...con il sugo delle polpette

Io li bombarderei con le purpette...quelle di Abbattantuono! Le purpette deemmerda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Lavoro con diversi francesi, quella pseudorivista ? consigliata merda pura da chi ha un p? di cervello..

Si ? vero: parecchi francesi hanno commentato nella pagina ufficiale di Facebook...

Comment

• Font Size
        Il sindaco di Farindola, Ilario Lacchetta, ha deciso di querelare il settimanale francese Charlie Hebdo per la pubblicazione della vignetta satirica sulla tragedia dell'hotel Rigopiano in cui si vede la morte cavalcare la valanga con gli sci. Una decisione in linea con la decisione presa nei mesi scorsi a seguito del terremoto di Amatrice (Rieti), oggetto di un'altra illustrazione della rivista d'oltralpe.
        Se fossi gentiloni.... mi sbatterei... ma portiamogli via due soldi a 'sti stronzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se fossi gentiloni.... mi sbatterei... ma portiamogli via due soldi a 'sti stronzi...
          Figuriamoci,per FCA si muove il Ministero,per i comuni cittadini...nessuno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

il problema ? che puo querelare quanto ti pare...

ma non vedo gli estremi per chiedere danni...

non vedo accuse personali.. ne diffamazione....
            sono solo TANTO .. ma TANTO ... STRONZI.. e questo dal punto di vista legale non credo sia reato...

fare i fenomeni e mettere di mezzo gli avvocati ha un costo solo per chi ha preso questa iniziativa.. il "giornale" francese, visto il tipo di pubblicazione, avr? degli avvocati pagati a forfait per tutte le cause che gli faranno... una pi? ..una meno ..gli cambia poco....

l'unica cosa che puo fare in via "ufficiosa" il nostro governo ? fare opera di convinzione sottobanco verso i politicanti francesi facendo capire quanto una rivista del genere SPUTTANA nel mondo la loro nazione... ma conoscendo l'arroganza innata transalpina e il fatto che dopo i fatti dello scorso anno charlie ? praticamente intoccabile... la vedo anche questa una mossa che puo portare a ben poco...

la morale di ste merde si misura anche dal fatto che prima avevano dichiarato di voler chiudere il giornale... poi quando hanno visto come la grancassa mediatica li aveva fatti passare da rivistucola da sfigati a macchina da soldi .. hanno pensato bene di sfruttare i loro "martiri" per fini esclusivamente di lucro...

al fin della fiera li lascerei continuare tranquillamente... tanto pi? vanno avanti pi? si sputtanano...
            Last edited by ace; 22-01-17, 17:06.

Comment

• Font Size
              Hai ragione pure tu albe... fatto sta che sempre noi siamo i coioni.. con 'ste cose e coi migranti... vedi che quando fanno fuori 8-10 di loro.. subito il premier a parigi.. ecc. ecc.. je sui charlie.... le palle....

Comment

X
              Working...
              X