no non riposto niente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by duckOriginally posted by MissLiziaTi dovrebbero bannare dal gruppo dei single! prr
Comment
-
Originally posted by MissLiziaScorpion io avevo convinto cinque o sei ragazze a venire al vostro incontro dei single ma dopo aver incontrato quel maniaco di duck si sono spaventate!!
non ? che si son spaventate....? che me le porto fuori tutte io... ...poi vi dico come sono....
NON SERVE CHE MI RINGRAZIATE.....
Comment
-
Originally posted by MissLiziaScorpion io avevo convinto cinque o sei ragazze a venire al vostro incontro dei single ma dopo aver incontrato quel maniaco di duck si sono spaventate!!
portale... digli che non siamo tutti come lui...
alcuni anche peggio...
Comment
-
Far? il possibile anche se ne dubito fortemente.. cmq se vuole duck potrebbe venire a fare la selezione.. duck prendi un giorno di ferie e vieni a lezione siamo in 200 in aula se tutto va bene! almeno una ci sar? che ci sta!
Comment
-
Originally posted by MissLiziaFar? il possibile anche se ne dubito fortemente.. cmq se vuole duck potrebbe venire a fare la selezione.. duck prendi un giorno di ferie e vieni a lezione siamo in 200 in aula se tutto va bene! almeno una ci sar? che ci sta!
poi facciamo la selezione al lago...
Comment
-
Originally posted by MissLiziaFar? il possibile anche se ne dubito fortemente.. cmq se vuole duck potrebbe venire a fare la selezione.. duck prendi un giorno di ferie e vieni a lezione siamo in 200 in aula se tutto va bene! almeno una ci sar? che ci sta!
Comment
X
Comment