Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe che ti devo raccontare, domenica scorsa abbiamo fatto un pranzo a casa mia con lizio duck e madmax, alessia e stepphy dua amiche di universit?.
Duck si ? avvinghiato su stepphy, hanno trovato mille cose in comune e si faceva occhiatine languide!! diciamo che duck ha fatto breccia nel cuore della povera donzella indifesa.. Poi si sono salutati teneramente!
Cicci bello dimmelo prima?? se vuoi abbiamo anche le foto dell'inciucio?!?! I tuoi occhietti che lanciavano segnali d'amore e lei che ti guardava come per ammazzarti!
Cicci bello dimmelo prima?? se vuoi abbiamo anche le foto dell'inciucio?!?! I tuoi occhietti che lanciavano segnali d'amore e lei che ti guardava come per ammazzarti!
s? s? posta posta.... dobbiamo vedere anche noi...
Zoom non vorrei rovinare l'amicizia con ... lei hihihi
No no lascio postare le foto a lui e poi ne far? di meglio al loro prossimo incontro!! Cmq duck potresti essere onesto con i tuoi compagni di avventura e ammettere che hai intrallazzi ovunque all'uni!! E' inutile che fai finta di essere il single perfetto!! hahahha
Zoom non vorrei rovinare l'amicizia con ... lei hihihi
No no lascio postare le foto a lui e poi ne far? di meglio al loro prossimo incontro!! Cmq duck potresti essere onesto con i tuoi compagni di avventura e ammettere che hai intrallazzi ovunque all'uni!! E' inutile che fai finta di essere il single perfetto!! hahahha
Comment