Come solo uomini?"?"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by MissLiziaio sto solo monitorando la situazione! Non partecipo mica!!! E poi tu non sei mezzo inciuciato con la stepphy? hihihihi
Comment
-
Originally posted by MissLiziaio sto solo monitorando la situazione! Non partecipo mica!!! E poi tu non sei mezzo inciuciato con la stepphy? hihihihi
Comment
-
Bhe che ti devo raccontare, domenica scorsa abbiamo fatto un pranzo a casa mia con lizio duck e madmax, alessia e stepphy dua amiche di universit?.
Duck si ? avvinghiato su stepphy, hanno trovato mille cose in comune e si faceva occhiatine languide!! diciamo che duck ha fatto breccia nel cuore della povera donzella indifesa.. Poi si sono salutati teneramente!
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by MissLiziaio sto solo monitorando la situazione! Non partecipo mica!!! E poi tu non sei mezzo inciuciato con la stepphy? hihihihi
Comment
-
Originally posted by MissLiziaCicci bello dimmelo prima?? se vuoi abbiamo anche le foto dell'inciucio?!?! I tuoi occhietti che lanciavano segnali d'amore e lei che ti guardava come per ammazzarti!
Comment
-
Zoom non vorrei rovinare l'amicizia con ... lei hihihi
No no lascio postare le foto a lui e poi ne far? di meglio al loro prossimo incontro!! Cmq duck potresti essere onesto con i tuoi compagni di avventura e ammettere che hai intrallazzi ovunque all'uni!! E' inutile che fai finta di essere il single perfetto!! hahahha
Comment
-
Originally posted by MissLiziaZoom non vorrei rovinare l'amicizia con ... lei hihihi
No no lascio postare le foto a lui e poi ne far? di meglio al loro prossimo incontro!! Cmq duck potresti essere onesto con i tuoi compagni di avventura e ammettere che hai intrallazzi ovunque all'uni!! E' inutile che fai finta di essere il single perfetto!! hahahha
MI STAI ROVINANDO
Comment
X
Comment