Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by francescaOriginally posted by andyp
te capi furbetta e'
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by andyp
te capi furbetta e'
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale.
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by andyp
te capi furbetta e'
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by LUK#6ragazzi okkio alle donne che sono furbe!!!!!!
e tu stai male come un cane!!!!!
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOFRANCESCA ahahahah stai riscuotendo un successo enorme...vai a casa che l'Orso Ciro si preoccupa! Skerzo! :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by francescaOriginally posted by DesmoJULIOFRANCESCA ahahahah stai riscuotendo un successo enorme...vai a casa che l'Orso Ciro si preoccupa! Skerzo! :P
Porelli quelli del laboratorio che t'han dovuta sopportare FRANCESCA
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by andyp
te capi furbetta e'
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
Comment
X
Comment