Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..
se vuoi cambiare io son pi? che disponibile.. :P :P
Fai da vittima? sarai il capro espiatorio di tutti i miei problemi? :P
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale.
A parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
alcune sono persino perfide.....giocano con i tuoi sentimenti e poi li buttano dalla finestra dopo averli stracciati....
e tu stai male come un cane!!!!!
Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
Comment