Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in ritrovi e giri trovi il post per la serata SINGLE DDG, qui invece cerchiamo nuove adesioni dei single e delle single....con relativa descrizione della persona ideale
Ehm.. sono pigra.. ruffiana.. un po' rompi*****oni.. No dai.. scherzo.. non solo un po'.. Sono molto viziata..
Sono castana, ricciolina e rotondetta.. media altezza (1,70 circa).. Adoro gli animali! Quando avr? una caso vorrei che fosse circondata da un prato enorme.. su un picco.. possibilmente a strapiombo sul mare.. con una veranda e il dondolo.. il camino e la sedia a dondolo.. una biblioteca.. 1 cane e 1 gatto. Se ci fosse anche un uomo e una nidiata di bambini sarebbe perfetto.. ma niente ? perfetto.. quindi va bene anche senza uomini.. :P
Detto questo.. non so cos'altro dire..
mi piace leggere un po' di tutto.. acciambellarmi sul divano con la coperta e, possibilmente mettere la testa su un pancino morbido.. ultimamente ho usato quello del mio gatto.. ma non so fino a che punto apprezzi.. (un po' si, visto che mi d? i bacini.. )
Ps: a Go.. tutto bene.. per ora.. ma potevo restare a Tn ancora qualche giorno..
bella descrizione di te!!!!!hai un carattere dolce....!!!!!qui i maschietti si scioglieranno!!!!!
Duck....aggiorna la lista!!!!!!
Eh.. dolcissimo.. ho evitato di dire che sono lunatica.. che se mi arrabbio divento taciturna e che mi chiudo a riccio e non c'? verso di prendermi in nessun modo.. Ma.. ? meglio non dirlo.. che resti tra noi..
bella descrizione di te!!!!!hai un carattere dolce....!!!!!qui i maschietti si scioglieranno!!!!!
Duck....aggiorna la lista!!!!!!
Eh.. dolcissimo.. ho evitato di dire che sono lunatica.. che se mi arrabbio divento taciturna e che mi chiudo a riccio e non c'? verso di prendermi in nessun modo.. Ma.. ? meglio non dirlo.. che resti tra noi..
ok con noi il tuo segreto ? al sicuro...siamo riservati e taciturni
Comment