dai lucio non fare il timidone!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Anche io sono timida timida..Originally posted by zoombeh ma io sono timido timido..Originally posted by LUK#6dai lucio non fare il timidone!!!!!
che ci posso fare..

Quando mi inviti a Milano??
Comment
-
quando vuoi tu ti aspetto a braccia aperete...Originally posted by francescaAnche io sono timida timida..Originally posted by zoombeh ma io sono timido timido..Originally posted by LUK#6dai lucio non fare il timidone!!!!!
che ci posso fare..

Quando mi inviti a Milano??
avvisami per? che butto fuori di casa i miei...
Comment
-
C'? sempre duck..Originally posted by andype mo sono azzi amari mie giovani alievi la rete ha ripreso a funzionare CHE POST E' QUESTO dove sono tutte le donneeeeeeeeeeeeeeee
donne a me please
Ops.. e mi sono accorta che c'? collegato anche mio marito..
Comment
-
per adesso c'? solo Francesca... ma visto che chi prima arriva meglio alloggia me la becco io...Originally posted by andype mo sono azzi amari mie giovani alievi la rete ha ripreso a funzionare CHE POST E' QUESTO dove sono tutte le donneeeeeeeeeeeeeeee
donne a me please
azz se ti ? tornata la rete son proprio cavoli nostri adesso..
Comment
-
come tuo marito????????Originally posted by francescaC'? sempre duck..Originally posted by andype mo sono azzi amari mie giovani alievi la rete ha ripreso a funzionare CHE POST E' QUESTO dove sono tutte le donneeeeeeeeeeeeeeee
donne a me please
Ops.. e mi sono accorta che c'? collegato anche mio marito..
io non centro non ho fatto nulla lo giuro... ritiro tutti i bacini...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by francesca
Ma guarda te come scappano questi ometti.. non mi toccher? mica rincorrervi, vero?
Stavo scherzando con il maritino..

ta taaaaaa ecchime qua...quindi si diceva
Comment
X

Comment