Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomazz uffi mi vuoi proprio far maluccio.. prima il bisturi e poi il mattarello?
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by francescaDai.. non fare il timdo!! Hai aperto questa sezione apposta..
Confessalo..
Ma non c'? la garanzia soddisfatti o rimborsati..
Comment
-
Originally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
A zoom non piacciono le mie manifestazioni d'affetto e non mi capacito del perch?.. Why?
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
A zoom non piacciono le mie manifestazioni d'affetto e non mi capacito del perch?.. Why?
tu mi sai di aspirante spammina!!!!!!complimenti!!!!!stai con noi e imparerai molto velocemente!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6Originally posted by francescaOriginally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
tu mi sai di aspirante spammina!!!!!!complimenti!!!!!stai con noi e imparerai molto velocemente!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6vedi mio socio....mai perdere le speranze....!!!!ma sono le donne che mancano o sbaglio!!!!????
Comment
-
Ma cosa state dicendo tutti....
allora chiariamo che non sono affatto gay... al massimo solo per Maxuccio
Poi certo che mi piacciono le tue manifestazioni di affetto Francesca...
e poi grazie per il carino (mi s? che deve fare una vistina agli occhi )
per l'alto... beh quello lo sono veramente e grazie per il simpatico
Duck manco io ti voglio.
Comment
X
Comment