Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Francesca... sono del 78... 27 anni a giugno... e tu?
27 a novembre.. Se sei anche una persona affidabile, che da sicurezza, con pizzetto e pancetta.. ti prenoto!!
Mi prenoti?? per cosa?? eheh :P :P
Beh.... il pizzetto c'?... se quest'estate vado poco in bici credo che la pancetta rimanga un po' qui attaccata ... affidabile credo proprio di esserlo forse anche troppo
Ba..... sar? che son pessimista di mio... ma ora non penso ci sia una persona pronta a sopportarmi.... Fatico pure io alle volte a sopportarmi
Ma se ci si incontra io ci sono.... Tanto per incontrare un p? di gente nuova!
Duck..... da chi a lazise.... sat che fila de spritz che ne beven
ovvio quamdo se se mola en posti novi bisogna far for tuti i bar
proviamo ad ampliare quest post per capire meglio i gusti delle persone
che caratteristiche deve avere l'uomo/donna ideale di ognuno di noi?
siate coerenti per?
ottima idea inizio io:
la donna ideale non ce l'ho, so cosa non mi piace in una persona....per esempio chi non sa stare agli scherzi, i permalosi, quelli con la puzza sotto il naso, in generale preferisco le persone espansive..anche se le persone un po' riservate...compensano la mia esuberanza...
mi piacciono le ragazze...sveglie....intraprendenti ma non troppo...un po' sportive ma anche un po' sbaraccone....con i capelli lunghi...more...presperose...occhi grandi..non importa il colore...
poi magari mi innamorer? di una persona che ? l'opposto di quella che ho descitto...ma come ben si sa l'amore e cieco e all'amor non si comanda
azz ragazzi ero rimasto indietro...
allora per quando si organizza? fatemi sapere...
Duck tienimi ben aggiornato.
Beh dico anchio la mia:
Beh non ho preferenza sul colore degli occhi e preferisco le more o castane... deve essere dolce e simpatica... diciamo anche molto coccolona...
Mi piace che sia intrigante e che stia allo scherzo.
come prime cose fisicamente guardo il viso, in particolare occhi e labbra, poi sinceramente gambe e sederino..
per il resto diciamo che mi accontento..
azz ragazzi ero rimasto indietro...
allora per quando si organizza? fatemi sapere...
Duck tienimi ben aggiornato.
Beh dico anchio la mia:
Beh non ho preferenza sul colore degli occhi e preferisco le more o castane... deve essere dolce e simpatica... diciamo anche molto coccolona...
Mi piace che sia intrigante e che stia allo scherzo.
come prime cose fisicamente guardo il viso, in particolare occhi e labbra, poi sinceramente gambe e sederino..
per il resto diciamo che mi accontento..
mi sa che ne dobbiamo troavre due ugualiperch? + o meno abbiamo la stesse preferenze....
Comment