io proporrei un raduno single ad arona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Re: AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
M: DUCK
M: ZOOM
M: SCORPION
M: DEVILMAN
M: ANDYP
F: RAFFYKISSME
F: LINNY 81
F: BBGG
F: FRANCESCA[/quote]
F: Ducatiloveyou
Comment
-
-
io invece lo proporrei al parco termale Villa dei Cedri a Lazise.... ? troppo bello e di sera chiude molto tardi..... :P :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpionio proporrei un raduno single ad arona

Comment
-
Si che Lazise ancora ancora so dove ?....... Altrimeti mi perdoOriginally posted by ducatiloveyouio invece lo proporrei al parco termale Villa dei Cedri a Lazise.... ? troppo bello e di sera chiude molto tardi..... :P :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpionio proporrei un raduno single ad arona

Comment
-
e dove si trova?Originally posted by DevilmanSi che Lazise ancora ancora so dove ?....... Altrimeti mi perdoOriginally posted by ducatiloveyouio invece lo proporrei al parco termale Villa dei Cedri a Lazise.... ? troppo bello e di sera chiude molto tardi..... :P :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpionio proporrei un raduno single ad arona

Comment
-
allora andiamo gi? insieme cos? almeno se mi perdo so con chi incazzarmiOriginally posted by DevilmanSi che Lazise ancora ancora so dove ?....... Altrimeti mi perdoOriginally posted by ducatiloveyouio invece lo proporrei al parco termale Villa dei Cedri a Lazise.... ? troppo bello e di sera chiude molto tardi..... :P :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpionio proporrei un raduno single ad arona

Comment
-
LE PRENOTAZIONI.....LE DECIDO IO......altrimenti organizzo tutto sto ambaradan e amiciamici mi lasciate a piediOriginally posted by Airquakeio mi prenoto x linny e ducatiiloveyou ahahahahahahha
Comment
-
Ma quanto scrivete!!!Originally posted by francescase zoom si mette tra i single.. allora anche io!!
Anche se nodil mi ha promesso fedelt?..
(ma.. nodil.. sei del 78?
)
non riesco a starvi dietro
Si Francesca... sono del 78... 27 anni a giugno... e tu?
Non ci sto male... ? che se c'avessi qualcuna vicino credo che starei meglio!!Originally posted by DevilmanMa poi lla fine state cos? male soli??? Io ora sto bene cos?.....
Hey duck... non facciamo scherzi... ti sei dimenticato di me... ovviamente tra gli M :P :POriginally posted by duck
LISTA DEI SINGLE:
M: DUCK
M: ZOOM
M: SCORPION
M: DEVILMAN
M: ANDYP
F: RAFFYKISSME
F: LINNY 81
F: BBGG
F: FRANCESCA
F: DUCATILOVEYOU
Comment