zomm mi ha detto linny di salutarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti
sembrate due che se la intendono... mi domande se siete cos? anche di persona!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti
sembrate due che se la intendono... mi domande se siete cos? anche di persona!!!
beh io s? sono cos? anche dal vero xch??
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by linny81PgOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti
e se siete cos? anche di persona meglio!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoomOriginally posted by linny81Pg
che c'entro io???
e se siete cos? anche di persona meglio!
non ci siamo mai vistoi di persona.. per? sinceramente io mi trovo bene..
anche se non ? proprio il mio tipo..
Cmq beh credo che anche lui sia cos? dal vero come lo sono io..
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by francescaZoom..
Vorr? dire che mi faccio coccolare da Desmojulio..
io nn ho fatto nulla
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaZoom..
Vorr? dire che mi faccio coccolare da Desmojulio..
io nn ho fatto nulla
io son qui per te...
linny ti mando un pm?
Comment
X
Comment