Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info copertura telefonica TRE e hotspot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info copertura telefonica TRE e hotspot

Sto pensando di passare a TRE, con una sua all-inclusive e 30 giga al mese (limite di 1 al gg), nelle note informative c'? chiaramente scritto che i giga si intendono da navigazione dal display del telefono, non se usato come modem

ora: dato che io lo uso molto come hotspot internet per navigare da computer, con Wind dove sono ora nessun problema, ma sta benedetta TRE?

Ho chiesto in un negozio e dice che ? vero, c'? scritto cos? ma nessun cliente si ? mai lamentato che gli abbiano staccato l'offerta o costi ulteriori, ? anche vero che pochi usano il telefono cos?

Vostre esperienze?

• Font Size
    mia sorella esperienza negativa..tornata indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mia sorella esperienza negativa..tornata indietro
      spiega

Comment

• Font Size
        Io sono TRE ma prende davvero male.

Passer? a Fastweb che ora ? MVNO su rete TIM (da pochi giorni sei arrivato su rete TIM) e ha una offerta pi? vantaggiosa...

Comment

• Font Size
          Io uso la tre da anni e giro l'Italia per lavoro.
          Principalmente mi serve per telefonare, perci? o prende la tre o prende la tim, telefono praticamente dappertutto.

Ogni tanto non prende la tre e quindi disattivando il roaming non va internet (se no costa un botto), ma sono pochissime zone. Quindi non ? un problema

Sul discorso hotspot non mi sono mai informato. L'ho usato solo qualche volta ma non mi pare mi abbiano fatturato costi aggiuntivi...

Comment

• Font Size
            Idem,ho tre ma non vedo l ora finisca il contratto per poter cambiare.
            Con internet sei spesso in roaming e quindi non funziona un *****..
            Qualche anno fa era ok ma ora e' decisamente peggiorata

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              spiega
              non conosco bene i motivi..poco campo e questioni di gestione traffico

Comment

• Font Size
                10 anni in tre, mai avuto un problema. Raramente sono senza segnale. Con le nuove offerte mettono anche un po' di traffico sotto rete tim (poco).

Se usato come hotspot non ho mai avuto problemi (anche se lo uso raramente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X