Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Mario Poltronieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto Mario Poltronieri

    Forse se lo ricordano quelli oltre gli anta...

    Storica voce della F1... ex pilota e tester.....

    Last edited by mito22; 19-01-17, 13:00.

  • Font Size
    #2
    poltronieri e Zermiani....me li ricordo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi ricordo che era sempre indietro di qualche giro col commento ...per? doveva essere un pezzo di pane!
      R.I.P.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....una noia mostruosa i suoi commenti. Grande passione. Ricordo un bellissimo GP partito in silenzio alla RAI...e poi la mitica voce di Poltronieri che iniziava a commentare. Non ricordo se per un problema tecnico o sciopero, mi pare fosse un Giappone 1995 o gi? di l?...

        Ciao Mario. Salutami Elio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lui + la f1 erano un effetto soporifero perfetto in molte occasioni, cmq mi piaceva, ciao Mario RIP!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            rip

            Comment


            • Font Size
              #7
              R.i.p.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande sportivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  erano memorabili le vignette su autosprint dove lui era raffigurato come un gufo... ed in effetti statisticamente era altamente probabile che appena nominava un pilota dicendo che andava bene questo fosse costretto al ritiro per le cause pi? allucinanti....





                  per? ha fatto parte delle nostra storia... lui sar? stato soporifero in un momento dove per? la f1 ancora offriva uno spettacolo decente...

                  allo stato attuale manco se ci metti fiorello a commentare diventa un show accettabile...

                  Last edited by ace; 21-01-17, 20:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ricordo a tutti voi che la consacrazione arriv? anche grazie al settimanale Topolino che negli anni 80 diede alle stampe "Zio Paperone e l'avventura in formula 1" nel quale veniva celebrato l'imperturbabile Mario Bolsonieri:



                    Per chi volesse rileggere questo piccolo gioiello esiste il formato scaricabile in pdf.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                      Ricordo a tutti voi che la consacrazione arriv? anche grazie al settimanale Topolino che negli anni 80 diede alle stampe "Zio Paperone e l'avventura in formula 1" nel quale veniva celebrato l'imperturbabile Mario Bolsonieri:



                      Per chi volesse rileggere questo piccolo gioiello esiste il formato scaricabile in pdf.

                      https://motorsportrants.files.wordpr...tura-in-f1.pdf
                      carina grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                        Ricordo a tutti voi che la consacrazione arriv? anche grazie al settimanale Topolino che negli anni 80 diede alle stampe "Zio Paperone e l'avventura in formula 1" nel quale veniva celebrato l'imperturbabile Mario Bolsonieri:



                        Per chi volesse rileggere questo piccolo gioiello esiste il formato scaricabile in pdf.

                        https://motorsportrants.files.wordpr...tura-in-f1.pdf
                        Topolino ? tutta la mia infanzia...li ho ancora tutti

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X