Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel spazzato via dalla slavina sul gran sasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Haga78 View Post
    Esatto.
    Al di l? della sfortuna della slavina, l'hotel andava chiuso.
    Sono della zona e conosco bene le strade per accederci, sono 3, ma solo una (quella che scende a Farindola) ? praticabile (sono 9 km di curve con 700 m di dislivello), se non ci sono 3 m di neve...

Altre forme di vita pi? vicine non ce ne sono.

Con una nevicata che era stata preannunciata da giorni sarebbero comunque rimasti isolati. E se un ospite si fosse sentito male?
    azzzzzzzzzzzz pero'..............

Comment

• Font Size
      citi una fonte io l'ho sentito su sky siamo 1 a 1...

Comment

• Font Size
        come al solito la giustizia Italiana funziona come un orologio

... rotto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Haga78 View Post
          Esatto.
          Al di l? della sfortuna della slavina, l'hotel andava chiuso.
          Sono della zona e conosco bene le strade per accederci, sono 3, ma solo una (quella che scende a Farindola) ? praticabile (sono 9 km di curve con 700 m di dislivello), se non ci sono 3 m di neve...

Altre forme di vita pi? vicine non ce ne sono.

Con una nevicata che era stata preannunciata da giorni sarebbero comunque rimasti isolati. E se un ospite si fosse sentito male?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

? solo questione di tempo...:gaen:

Quanto al Rigopiano, l'hotel pare sia stato costruito sui detriti di una frana avvenuta nel 1936, dopo c'? stato costruito un rifugio di montagna e poi dagli anni '70 qualcuno ha ben pensato di costruirci un hotel abusivamente.
            I Piani Regolatori hanno delle funzioni ben precise ma se in questo paese ognuno costruisce dove vuole tanto poi c'? il condono, la prescrizione o qualche giudice ben disposto....bh? questi poi sono i risultati.

Sar? dura trovare altre persone in vita ma si continua a scavare, speriamo ci siano altri sopravvissuti!!

Comment

• Font Size
              Certo che se avessero mandato pi? vigili del fuoco...in un lato dell'hotel non hanno nemmeno iniziato a scavare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Certo che se avessero mandato pi? vigili del fuoco...in un lato dell'hotel non hanno nemmeno iniziato a scavare...
                Non ho informazioni al riguardo ma non credo cha abbiano impegnato meno del personale necessario, in certe condizioni non ? facile lavorare ed avere troppa gente intorno alla zona delle ricerche potrebbe essere pi? deleterio che producente!! Penso e spero che il capo della protezione civile e chi gestisce l'emergenza abbiano valutato correttamente quanti uomini impegnare nei soccorsi e nella loro coordinazione.
                Last edited by TommySan; 24-01-17, 10:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Non ho informazioni al riguardo ma non credo cha abbiano impegnato meno del personale necessario, in certe condizioni non ? facile lavorare ed avere troppa gente intorno alla zona delle ricerche potrebbe essere pi? deleterio che producente!! Penso e spero che il capo della protezione civile e chi gestisce l'emergenza abbiano valutato correttamente quanti uomini impegnare nei soccorsi e nella loro coordinazione.
                  Ho letto uno sfogo di un vigile del fuoco impegnato nei soccorsi all'hotel che dice che sono troppo pochi,che non hanno il cambio turno per riposarsi e che addirittura gli manca il cibo...spero non sia vero,ma visto che scavano ancora e dopo giorni e giorni non hanno ritrovato tutte le vittime,un p? mi viene da pensare.

Comment

• Font Size
                    Ecco un articolo su Il Tempo:

Lo sfogo dei pompieri: "Tra le macerie del Rigopiano scavano pochi vigili del fuoco" - Il Tempo

Comment

• Font Size
                      Riportato anche da Libero:

Rigopiano, i vigili del fuoco: siamo pochi e lavoriamo in condizioni disperate - Libero Quotidiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

che minchia c'entra il vesuvio ora avranno fatto si e no 30cm di neve
                        Last edited by mrfonzy; 24-01-17, 11:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          che minchia c'entra il vesuvio ora
                          Penso che mikiff intendesse rispondere ad un utente che ha scritto che l'Hotel ? stato costruito in un punto pericoloso e dove c'erano gi? state frane precedenti portando l'esempio di Napoli dove ci sono migliaia di persone che vivono sotto un vulcano che potenzialmente potrebbe esplodere anche domani causando migliaia di morti... Tutto qui.

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Penso che mikiff intendesse rispondere ad un utente che ha scritto che l'Hotel ? stato costruito in un punto pericoloso e dove c'erano gi? state frane precedenti portando l'esempio di Napoli dove ci sono migliaia di persone che vivono sotto un vulcano che potenzialmente potrebbe esplodere anche domani causando migliaia di morti... Tutto qui.

Inviato dal lato oscuro
                            ovviamente.....

Comment

• Font Size
                              cazz pure l'elicottero del 118.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                cazz pure l'elicottero del 118.......
                                Si, appena letto l'articolo... Madonna, non hanno pace in quei posti

Inviato dal lato oscuro

Comment

X
                                Working...
                                X