Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scossa 2 minuti fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me ? andata di lusso... Non ho sentito nulla che il capannone trema di continuo anche senza le scosse per via dei muletti che corrono di qua e di la. Io lavoro a cingoli

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      da neve ok...ma non da terremoto...

Originally posted by mito22 View Post
      Daje.... tu poi sei uomo del nord... la neve che te fa?

Comment

• Font Size
        forza amici del centro! In Trentino siamo a pregare per un po' di neve, e dove non ne deve venire ne viene 2metri e pi?.
        Oltre a sopportare le scosse ovviamente... Veramente sfigati...
        L'unica cosa che spero ? che il nostro "brutto tempo" venga da voi e il "vostro bel tempo" venga da noi! Forza ragazzi! Forza Dav!

Comment

• Font Size
          Almeno qua notte tranquilla dalle scosse.. anche se passa il treno a 30 metri da casa e quando arriva pare che arrivi il finimondo quando sei sul chi va l?...

Comment

• Font Size
            Certo che non so con che voglia questi pensini di farsi ricostruire tutto l?. Ok legati alla terra, ma ti danno soldi? Cerca lavoro sulla costa o dove.

Capisco 50-60-70 anni fa, dove uno magari aveva le bestie o coltivava la terra e doveva stare in quelle zone, ma ora? A meno che non facciano una casa di legno in un prato........

Comment

• Font Size
              Mi aggiungo all' appello di Sniper........

Speriamo si calmi un po sto tormento delle scosse.

Roby

Comment

• Font Size
                Originally posted by Filini29 View Post
                Certo che non so con che voglia questi pensini di farsi ricostruire tutto l?. Ok legati alla terra, ma ti danno soldi? Cerca lavoro sulla costa o dove.

Capisco 50-60-70 anni fa, dove uno magari aveva le bestie o coltivava la terra e doveva stare in quelle zone, ma ora? A meno che non facciano una casa di legno in un prato........
                n

non per smontare le tue tesi...ma in quei paesini ci sono al 90% anziani che hanno vissuto sempre li e non hanno altro, o giovani che non hanno nulla se non animali e aziende agricole ereditate dalla famiglia

quindi non ? come se tu dovessi andare via dalla tua citt? mettere in macchina due cianfrusaglie e andare in affitto altrove

Comment

• Font Size
                  Vacca boia Dave ! Io ieri ero sconnesso dal mondo e leggo ora !

Accidente ... non hai pace porca di quella boia !

Comment

X
                  Working...
                  X