Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aito per possibile truffa in internet...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostSe gli doni il 4 XL, possono ricavare delle tende per terremotati e profughi d'assalto :gaen:Last edited by Carapintadas; 16-01-17, 10:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Max Power View PostAllur..... 2 palle.
La faccio breve:
Per natale regalo decido di regalare alla morosa delle scarpe che le piacevano...
Purtroppo introvabili nei negozi e anche online fino a quando, convinto di aver avuto una botta di culo, trovo questo sito Italian Sneakers, sandali, zeppe, decollete - Scarpe online donna e uomo a prezzi bassi | Jollytend.it
Scarpe disponibili, numero disponibile... procedo all'acquisto con carta di credito.
Mi arriva una mail di conferma e non mi rimane che aspettare che le scarpe arrivino a casa.
Passa una settimana e niente... passano 2 settimane e niente... cos? nel frattempo scrivo al sito per avere chiarimenti...
Scrivo pi? volte e mai nessuno mi risponde. Oooookkkk
Nell'ultima mail sottolineo che se non avessi anche questa volta ricevuto risposta mi sarei recato alla polizia postale per chiedere chiarimenti.
Oltre al danno la beffa perch? ora controllo la carta di credito e vedo che la valuta in euro diventa magicamente valuta cinese.... altri 12 euro andati.
Qualcuno saprebbe dirmi se l'ho presa in fiocco???
Che faccio?? polizia postale gi? domani o gli lascio ancora qualche giorno per rispondere?
Grasssie
compra on line, ok
? pieno di siti dove farlo in totale sicurezza
su un sito pincopallo, fallo, ma utilizza sempre paypal
che ti garantisce il buon fine della transazione
se invece vai su pincopallo e paghi con carta, allora muori preda
Comment
-
-
RAGAZZI AGGIORNAMENTO:
Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.
Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.
Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Max Power View PostRAGAZZI AGGIORNAMENTO:
Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.
Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla contraffazione ? truffa...ma anche per esempio pensare che un annuncio di un rolex a 200? sia il colpo del secolo ? sbagliato.Certamente il prezzo deve fare capire se ? originale o contraffatto...le uova con due tuorli sono difficili da trovare
Invece becco e bastonato... presa in chiulo 2 volte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Max Power View PostSi ma avendole pagate un 20% in pi? dei siti concorrenti (sui cui per? non era disponibile il numero) pensavo di essere sicuro...
Invece becco e bastonato... presa in chiulo 2 volte
Beh a questo punto a lei ricomprale in idoneo negozio fisico e queste...tienitele tu...semmai puoi metterle in situazioni adeguate...:gaen:Last edited by giova3419; 16-01-17, 16:57.
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostRAGAZZI AGGIORNAMENTO:
ma sarebbe stata truffa anche se fossero state vere, truffa per l'azienda.
Nel tuo caso sei stato truffato tu, nel caso fossero state vere si sarebbe trattato di merce o rubata o di parallelo (non avendo Chanel quei canali di distribuzione) che appunto ? una truffa ai danni dell'azienda.
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postpermettimi Max,
ma sarebbe stata truffa anche se fossero state vere, truffa per l'azienda.
Nel tuo caso sei stato truffato tu, nel caso fossero state vere si sarebbe trattato di merce o rubata o di parallelo (non avendo Chanel quei canali di distribuzione) che appunto ? una truffa ai danni dell'azienda.
sid
Se io pago un prezzo adeguato (o meglio non manifestamente inadeguato) sono a posto.
Ricordiamo che in un paio di casi ultralimite della merce non originale, seppure fatta molto bene ? stata trovata anche in uno store ufficiale (outlet mi pare). Non ricordo il marchio ma non era Chanel comunque...
O meglio mi pare di ricordarlo ma non essendo sicuro non lo scrivo davvero...
Comment
X
Comment