Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanici e prova moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meccanici e prova moto

    Ciao a tutti, premesso che apro questo 3d perch? fa freddo ma non ? proprio indispensabile per la mia tranquillit? in quanto mi sono fatto gi? una idea personale.
    Parlando con qualche amico salta fuori che spesso con un semplice tagliando il meccanico dice che esce con la moto del cliente per provare se ? tutto ok,detto tra me e voi spesso la ritengo solo una scusa x un semplice giro a scrocco in quanto se uno sa quello che sta facendo e lo sa fare bene x me nn c'? bisogno!!!
    Chiss? perch? quando espongo questa tesi a qualche addetto ai lavori vengo "fulminato" perch? loro sostengono che x la sicurezza del cliente ? x loro obbligatorio il giretto di prova.
    Io spesso ribatto sostenendo il fatto che quasi tutti i meccanici che seguono le moto in pista le moto non le provano e a quel punto apriti cielo
    A voi la parola in merito...

  • Font Size
    #2
    su un tagliando normale di olio e filtro hai ragione...ma se intervengono modifiche poi..dipende dal meccanico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      su un tagliando normale di olio e filtro hai ragione...ma se intervengono modifiche poi..dipende dal meccanico
      Quoto il cara (una volta tanto )...dopo un semplice tagliando tipo olio, filtro e controlli vari non vedo la necessit? e onestamente credo che nessuno faccia il cosidetto giro di prova.
      Diversamente se ? un intervento per risolvere un problema diventa quasi d'obbligo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dire ... a volte ? meglio che la proverebbero la moto. Dipende anche dalla intervento che viene fatto sulla moto certo che un semplice tagliando non porta il caso di provarla . Posso dire che per esperienza personale . Sulla moto precedente avevo sostituito la avantreno . . Ritirai la moto ? parti subito a manetta . Ma dovetti fermarmi subito
        Non aveva serrato il perno dello sterzo menomale mi ? andata bene
        Sicuramente le avesse provata .mi sarei evitato .... e se fossi caduto di chi era la responsabilit? .? E come per dire mi cambi le pastiglie esco dal meccanico arrivo ad in incrocio o che sia una fermata di emergenza e la moto non frena a dovere. Che fare? . Bho ..

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me darebbe fastidio se la usano per fare il giro di prova...e se poi succede qualcosa chi paga?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            a me darebbe fastidio se la usano per fare il giro di prova...e se poi succede qualcosa chi paga?
            a me ha dato fastidio solo quando sono andati a prendere filtro olio e aria..con la mia moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il giro di prova ė d'obbligo anche dopo un tagliando, in quanto un bravo meccanico fa un controllo rapido e generale sul buon funzionamento del mezzo.

              Ovviamente se succede qualcosa L'officina se ne assume le responsabilit?........

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta chiederlo prima e constrollare i km, al limite gli dici che non vuoi che lo faccia, poi ricontrolli sempre i km e scopri, se mente spudoratamente hai ben che capito che conviene cambiare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  basta chiederlo prima e constrollare i km, al limite gli dici che non vuoi che lo faccia, poi ricontrolli sempre i km e scopri, se mente spudoratamente hai ben che capito che conviene cambiare
                  io tengo sempre...la stessa

                  [IMG][/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non posso dire altro per questioni di privacy, sia mai che leggano questo messaggio, comunque noi dopo un tagliando trovammo l'auto con 204 km in piu' sul tachimetro......officina di un amica d'infanzia e di famiglia, ora ex ovviamente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un giro a scrocco? Il tuo meccanico ha 14 anni?


                      Meglio che la provi va.... ma che ne faccia anche due di giri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo pi? che prova e stato un noleggio [emoji53]

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          io tengo sempre...la stessa

                          [IMG][/IMG]
                          Fa anche Honda ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Non posso dire altro per questioni di privacy, sia mai che leggano questo messaggio, comunque noi dopo un tagliando trovammo l'auto con 204 km in piu' sul tachimetro......officina di un amica d'infanzia e di famiglia, ora ex ovviamente....
                            E i sedili appiccicosi?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' poi sempre importante trovare meccanici adatti...

                              Tipo.. qua.. BICILIDRICHE e che sappiano dove mettere le mani... :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X