Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanici e prova moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E' poi sempre importante trovare meccanici adatti...

Tipo.. qua.. BICILIDRICHE e che sappiano dove mettere le mani... :1:

Effettivamente magari qualche km gli ? concesso [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Eh queste i km di esperienza.. avoja se li hanno..

Dani... prosima volta lascia l'auto in riserva sparata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        io tengo sempre...la stessa

[IMG][/IMG]
        Originally posted by mauri954 View Post
        Fa anche Honda ?
        Intendi il porta biciclette?

E' poi sempre importante trovare meccanici adatti...

Tipo.. qua.. BICILIDRICHE e che sappiano dove mettere le mani... :1:

Sempre detto che il v4 ? generoso :gaen:
        Last edited by Nigel76; 15-01-17, 20:19.

Comment

• Font Size
          Difatti si vede che hanno manualit? con i motori[emoji1] [emoji1] . Certo almeno del proprio meccanico bisognerebbe fidarsi che poi ? alla base di tutto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            a me darebbe fastidio se la usano per fare il giro di prova...e se poi succede qualcosa chi paga?
            Mai sentito parlare di "assicurazioni" ?

Ecco

Chiarito ci?, quelle rare volte che porto una moto da un meccanico, son sempre felice se la prova e mi dice cosa ne pensa e/o consiglia
            Last edited by arabykola; 15-01-17, 21:12.

Comment

• Font Size
              Mi pare pi? che giusto che la provi, anzi darebbe fastidio il contrario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Intendi il porta biciclette?

S?, e credo che vada bene anche per la tua mtb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Ducati ? a L.. non a V

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    a me darebbe fastidio se la usano per fare il giro di prova...e se poi succede qualcosa chi paga?
                    Paga chi guida....

Ovvio che se invece uno prende un bel velox... e ti arriva 5 mesi dopo.. magari senza foto.... auguri... a ricordarsi e dimostrare....

Comment

• Font Size
                      Fa anche Honda ?
                      direi di si...pagando

Comment

• Font Size
                        S?, e credo che vada bene anche per la tua mtb

penso sia un portabiciclette...."polivalente", va bene un po' per tutto

Comment

• Font Size
                          io non mi innervosisco se provano le mie moto, anzi lo considero una buona pratica del meccanico per il controllo generale, francamente non capisco chi si arrabbia ... mi ? capitato di il contrario, cio? di avergli detto di provarla e scoprire che non lo ha fatto con il mecca che accampa scuse varie (non ho tempo, mi sono dimenticato ecc.)

mi ? capitato anche il colmo dei colmi ... un'officina che si rifiuta di provare la mia moto asserendo di non avere personale adatto a farlo

Comment

• Font Size
                            per evitare danni,soprattutto verso terzi e multe..ogni officina "dovrebbe" essere munita di targa prova.

quella targa appesa dietro le auto con iniziali XO...il problema ? che l auto dovrebbe essere guidata da chi ha avuto l autorizzazione per la targa prova o da un dipendente con delega...

qui i colleghi del carapintadas ci illuminano di luce

Targa prova: chi pu? utilizzarla? - Polizialocale

La questione ? nota: spesso ci si pone il problema di capire se la persona trovata alla guida di un veicolo in circolazione di prova, se non ? il titolare della targa stessa, ?sia un suo dipendente munito di apposita delega, ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell?autorizzazione, purch? tale rapporto sia attestalo da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega.?

Una nota azienda del settore, per la precisione la Fiat Group S.p.A., ha posto un quesito per capire se le autorizzazioni per la circolazione di prova a lei intestate in qualit? di capo gruppo, potessero essere utilizzate anche da parte di dipendenti di una determinata impresa appartenente al gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional).

Con Circolare del 12-12-2011 n. 300/A/9666/11/105/20/3 emanata dal Ministero dell?interno (Dipartimento della pubblica sicurezza, Direzione centrale per la polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della polizia di Stato, Servizio polizia stradale), ? stato chiarito che ?l?azienda Fiat Group S.p.A., titolare dell?autorizzazione alla circolazione di prova, ? formata da una pluralit? di societ? con configurazione giuridico/patrimoniale autonoma (Lancia, Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional Abarth, ecc.), tuttavia parrebbe sussistere tra la societ? capogruppo e le societ? controllate/collegate quel rapporto di collaborazione funzionale previsto dal D.P.R. n. 474/2001 e che costituisce il presupposto per avvalersi dell?autorizzazione rilasciata alla Fiat Group S.p.A. anche da parte di dipendenti delle societ? controllate/collegate. In ogni caso, si ribadisce che il comma 4 dell?articolo 1 del pi? volte citato D.P.R. n. 474/2001, prescrive che tale rapporto sia attestato da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega. Questo Servizio ritiene pertanto che possa darsi risposta affermativa al quesito posto, circa possibilit? da parte di dipendenti di una determinata impresa di condurre veicoli in circolazione di prova con un?autorizzazione rilasciala alla societ? capo gruppo e muniti di delega da parte del titolare di quest?ultima.?

Comment

• Font Size
                              E normale e giusto che il meccanico provi il mezzo su cui mette le mani, io ho un officina di auto, e provo sempre tutte le vetture che riparo...il pezzo difettoso, o la disattenzione nel montare qualcosa pu? capitare a tutti, ed ? meglio che lo scopra il meccanico in modo da intervenire subito evitando al cliente di restare nuovamente a piedi.
                              Inoltre il meccanico ha un "orecchio" decisamente pi? allenato del proprietario ad accorgersi di eventuali problemi..
                              Quando porto la mia moto in altre officine per fare lavori che non posso fare io, esigo che venga provata!

Comment

• Font Size
                                Ducati ? a L.. non a V
                                quindi...a 90? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X