mi sembra chiaro di cosa possa parlare che ne dite? :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione -DUE CUORI o DUE DI PICCHE
Collapse
X
-
Originally posted by duckpotrebbe essere una sezione per gli sfoghi d'amore.....e per le nuove conquiste anche tra DDG...mi sa che ZOOM arriva tra i primi..
non l'ho capita questa..
Comment
-
Originally posted by duckpotrebbe essere una sezione per gli sfoghi d'amore.....e per le nuove conquiste anche tra DDG...mi sa che ZOOM arriva tra i primi..
Comment
-
mio giovane alievo ormai l'arte e' in te post piu' inutile non potevi aprirlo stai entrando nell'ultimo capitolo dello spammer continua cosi e tieni duro BRAVISSSSSIMOOOOOOOOO giovane jedy
cmq vorrei dire due cuori ma ormai le stampe che prendo con le ragazze non le conto piu'
Comment
-
Originally posted by andypmio giovane alievo ormai l'arte e' in te post piu' inutile non potevi aprirlo stai entrando nell'ultimo capitolo dello spammer continua cosi e tieni duro BRAVISSSSSIMOOOOOOOOO giovane jedy
cmq vorrei dire due cuori ma ormai le stampe che prendo con le ragazze non le conto piu'
dai che prima o poi ti presento le infermiere!!!!!!!! :P :P :P
Comment
-
Originally posted by LUK#6Originally posted by andypmio giovane alievo ormai l'arte e' in te post piu' inutile non potevi aprirlo stai entrando nell'ultimo capitolo dello spammer continua cosi e tieni duro BRAVISSSSSIMOOOOOOOOO giovane jedy
dai che prima o poi ti presento le infermiere!!!!!!!! :P :P :P
Comment
X
Comment