Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pm10 lombardia :D..e legna ...:D
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un peccato , avrebbe potuto essere una discussione interessante .
Invece mandate sempre tutto in spam
IMHO
dire che i numeri li maneggi a piacimento in una discussione che parla di numeri mi pare quanto di pi? lontano dallo spam ci possa essere!!
Ho postato pure la foto del pannello solare per restare in tema...:gaen::gaen:
Potevo postare la foto di mia cugina nuda che si fa la doccia a casa mia utilizzando l'energia solare... ma avevo paura di andare OT...
sid
Comment
-
-
Toh, ma guarda
Torino, via alla stretta sulle auto a gasolio: blocco totale dei diesel dopo tre giorni oltre 100 mg di polveri - Repubblica.it
Dopo 3 giorni di sforamento limite vogliono fermare i diesel... tutti
Strano eh
Questi grillini incapaciLast edited by arabykola; 13-02-17, 17:48.
Comment
-
io faccio una domanda polemica...ma siamo sicuri che le polveri grosse, fino alle pm10 siano l'unica cosa da valutare? per esempio, quando si innesca la combustione in autostrada del filtro anti-particolato....o il tal inceneritore come per magia ha un problema e sversa in atmosfera tutta la sua fuffa.....
lo dico perch? a turno si ? demonizzato di tutto......prima una cosa, poi l'altra....ma alla fine tutto inquina persino i peti degli animali (compresi noi)....e allora?
torniamo all'et? della pietra pre-fuoco?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postio faccio una domanda polemica...ma siamo sicuri che le polveri grosse, fino alle pm10 siano l'unica cosa da valutare? per esempio, quando si innesca la combustione in autostrada del filtro anti-particolato....o il tal inceneritore come per magia ha un problema e sversa in atmosfera tutta la sua fuffa.....
lo dico perch? a turno si ? demonizzato di tutto......prima una cosa, poi l'altra....ma alla fine tutto inquina persino i peti degli animali (compresi noi)....e allora?
torniamo all'et? della pietra pre-fuoco?
Comment
-
Ci sono vari studi in merito , per tutti i tipi di polveri
Le polveri ovviamente non sono l'unico problema
Per quanto riguarda la rigenerazione fap, non la fa solo in autostrada, la fa dove capita
Se sei in citt?, la fa in citt?
Se l autostrada o tangenziale attraversa la citt?, idem
Comment
-
Tipo questo, recente
E’ una guerra invisibile, con tre nemici. Ma ne combattiamo solo uno. E debolmente. E’ una guerra vigliacca, colpisce più i bambini che gli adulti. E fa più morti in Italia della second…
Forse esagerano?
Boh, ma anche fossero la met?, 40000 morti annue sono comunque tantissime, senza contare il costo sanitario che ne consegueLast edited by arabykola; 18-02-17, 13:13.
Comment
X
Comment