Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pm10 lombardia :D..e legna ...:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Cercalo, quando lo trovi quotalo

Diversamente hai scritto una caniggiata

Abbattere o no, che non centra unkazzo, bruciare solidi produce molto pi? polveri di un gas...dati alla mano

Titolo del post: pm10 :gaen:
    gi?
    un po come dire che se uno usa un auto per 1000 km anno che inquina 10, inquina di pi? di una che ne fa 50.000 ma la sua auto inquina 9...

come se dicessi che mi sono scopato emily ratajkowski sorvolando sul fatto che gli ho allungato 5k per il gioiello e sono andato a prenderla con la Vyron...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      gi?

un po come dire che se uno usa un auto per 1000 km anno che inquina 10, inquina di pi? di una che ne fa 50.000 ma la sua auto inquina 9...

come se dicessi che mi sono scopato emily ratajkowski sorvolando sul fatto che gli ho allungato 5k per il gioiello e sono andato a prenderla con la Vyron...

[emoji848] interessante paragone....

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

Comment

• Font Size
        gi?

Vabb?... visto che ci tenete a farla

Le emissioni si misurano a pari calore prodotto, non a quanto tengo acceso la stufa

Quello lo dice un pastore

A pari calore coi pellet inquini di pi?, che poi col metano tieni acceso di pi? non significa una beata minkia

Ma facendo i pastori ? poi normale pensarla cos?

Comment

• Font Size
          Vabb?... visto che ci tenete a farla

Le emissioni si misurano a pari calore prodotto, non a quanto tengo acceso la stufa

Quello lo dice un pastore

A pari calore coi pellet inquini di pi?, che poi col metano tieni acceso di pi? non significa una beata minkia

Ma facendo i pastori ? poi normale pensarla cos?
          gi?...se per? poi per produrre e portare il metano inquini 5 volte tanto non conta...
          bomba libera tutti...

lo so che sei impegnato su 3 fronti...

Comment

• Font Size
            Ti comunico Il metano arriva nei tubi... i pellet invece volano?

E a parte ci?: se i pm10, titolo del post lo ricordo , aumentano in citt?
            Forse ? dove lo bruci ?
            Forse eh
            Last edited by arabykola; 17-01-17, 12:33.

Comment

• Font Size
              Ti comunico Il metano arriva nei tubi... i pellet invece volano?

E a parte ci?: se i pm10, titolo del post lo ricordo , aumentano in citt?
              Forse ? dove lo bruci ?
              Forse eh
              appunto..
              il titolo del post ? fuorviante...
              come la chiavata di Emily...
              ma non ci arrivi.. non ti concentri...hai le batterie elettriche in testa al momento...

Comment

• Font Size
                Ah ok... non ci arrivo io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Io in casa ho solo stufe a pellet e prima avevo il metano. Forse non considerate una cosa: per riscaldare la stessa casa,mi serve MOLTO MENO pellet,rispetto al metano. Con il metano i termosifoni erano accesi giorno e notte per tenere i 21/22?. Col pellet bastano 12 ore e forse meno,con stufa al minimo. Il caldo in casa ? nettamente diverso. ? proprio "pi? caldo". Ne uso meno,costa molto meno,e scalda di pi?.

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
                  12 ore di pellet inquinano molto di pi? di 24 h di metano

ti riscaldi a pellet usi un 3000 d tri turbo (centralinata) che brucia peggio di un peschereccio rotto, poi ci chiediamo perch? nevica a rimini e non a cortina

vergogna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

ti riscaldi a pellet usi un 3000 d tri turbo (centralinata) che brucia peggio di un peschereccio rotto, poi ci chiediamo perch? nevica a rimini e non a cortina

vergogna
                    ah ah ah ah
                    permettimi live... sulle auto tanto di cappello...sulle sarcazzo pendo dalle tue labbra...

ma sul pellet stendiamo un velo pietoso..., informatevi meglio...girate, visitate i paesi pi? verdi di noi...chiedete... andate in Austria, Svezia Finlandia...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      ah ah ah ah
                      permettimi live... sulle auto tanto di cappello...sulle sarcazzo pendo dalle tue labbra...

ma sul pellet stendiamo un velo pietoso..., informatevi meglio...girate, visitate i paesi pi? verdi di noi...chiedete... andate in Austria, Svezia Finlandia...

:gaen::gaen::gaen::gaen:
                      Solo per i pellet per?
                      X altre iniziative sono dei coglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

vergogna

Infatti io sono contento di inquinare col mio tri-turbo DIESEL [emoji18]. Sono troppo bravi tutti gli altri. Tipo te che vai a metano con la tua audi sarcazzo merdano [emoji18] ? grazie a quelli come me che si vedono i nerd,perfettini e verdi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Solo per i pellet per?

X altre iniziative sono dei coglioni

Beh quelli li abbiamo anche noi qui [emoji18]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Infatti io sono contento di inquinare col mio tri-turbo DIESEL [emoji18]. Sono troppo bravi tutti gli altri. Tipo te che vai a metano con la tua audi sarcazzo merdano [emoji18] ? grazie a quelli come me che si vedono i nerd,perfettini e verdi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

gpl non metano

serve per accedere in citt? essere euro infinito e allo stesso tempo in realt? circolare a benzina euro sarcazzo

Comment

• Font Size
                              E mentre in nord america la chevrolet bolt ev(opel ampera) viene eletta auto dell anno, noi andiano a pellet e naftone

free image upload

Comment

• Font Size
                                E mentre in nord america la chevrolet bolt ev(opel ampera) viene eletta auto dell anno, noi andiano a pellet e naftone

free image upload
                                Si ok ma non vuol dire che verr? comperata in massa....guarda che sia di qua che di la dall'atlantico chi elegge l'auto sono giornalisti....ma poi se guardi le classifiche di vendita vedi altro.

anche per le intenzioni di acquisto..no corrispondono poi a quello che effettivamente comperano..o almeno in parte

Comment

X
                                Working...
                                X