Lo so, ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pm10 lombardia :D..e legna ...:D
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostE mentre in nord america la chevrolet bolt ev(opel ampera) viene eletta auto dell anno, noi andiano a pellet e naftone
free image upload
a scorregge???
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postio sono in una zona dove non arriva,abbiamo il bombolone GPL
Appunto.....
Io l'ho buttato nel cesso... tra quello che costa il GPL su gomma, quello che consuma...solo per l'acqua calda in estate e cucinare mi faceva partire un 500
Con Pellet la spesa ? quasi meno della met?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostAppunto.....
Io l'ho buttato nel cesso... tra quello che costa il GPL su gomma, quello che consuma...solo per l'acqua calda in estate e cucinare mi faceva partire un 500
Con Pellet la spesa ? quasi meno della met?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postio spendo qualcosina d'inverno,la bolletta pi? alta 200 euro,d'estate max 20 euro...abito in un vano da 100 mq in fienile restrutturato nel 2008
Bolletta?
Ma scusa non paghi il camion che viene e ti riempie tot litri o metri cubi a volta?
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBolletta?
Ma scusa non paghi il camion che viene e ti riempie tot litri o metri cubi a volta?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postno,la bombola ? comune per i 7 vani del fienile,la bombola ? collegata ai 7 contatori,ogni contatore ha un contratto a s? e paghi quello che consumi,stima con autolettura che conviene
Beh se siete in 7 ed ? una specie di condominio si, io sono solo
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postdevo ancora capire tu che sai tutto come intenderesti riscaldare le case di campagna non allacciabili alla rete di metano...
a scorregge???
:gaen::gaen::gaen:
E mica solo te
Tu mi chiedi come dovresti riscaldarti in mezzo alla campagna....come che io centrassi qualcosa fra l altro ...per me puoi pure bruciare il silverwingLast edited by arabykola; 21-01-17, 17:28.
Comment
-
Aggiornamento:gaen:
Milano, emergenza smog. Pm10 per sette giorni oltre i limiti: scattano i divieti
F. Q.
Milano, emergenza smog. Pm10 per sette giorni oltre i limiti: scattano i divieti
Scattano le misure straordinarie antismog a Milano, tra cui un parziale blocco del traffico per i veicoli pi? inquinanti. Si tratta del primo blocco del 2017 per la citt? a causa del superamento del limite giornaliero di Pm10, le poveri sottili pi? pericolose per la salute, di 50 microgrammi per metro cubo per sette giorni consecutivi.
Tra le misure straordinarie previste dal ?Protocollo regionale sulla qualit? dell?aria? c?? lo stop ai veicoli pi? inquinanti Euro 0 benzina e Euro 0, 1 e 2 diesel anche nelle giornate di sabato, domenica e festivi dalle ore 7.30 alle ore 19.30. Le auto private Euro 3 diesel senza filtro antiparticolato non potranno circolare in ambito urbano dalle ore 9 alle ore 17, mentre i veicoli commerciali Euro 3 diesel senza filtro antiparticolato saranno bloccati dalle 7.30 alle 9.30.
Inoltre viene introdotto il limite a 19 gradi (con tolleranza di 2? C) per le temperature medie nelle abitazioni e negli esercizi commerciali; non potranno essere utilizzati impianti domestici alimentati a biomassa legnosa al di sotto della classe 3 stelle in base alla classificazione ambientale individuata da Regione Lombardia; ? vietata ogni tipologia di combustione all?aperto. Tutti i provvedimenti saranno sospesi dopo due giorni consecutivi sotto i limiti di 50 microgrammi al metrocubo, con l?acquisizione del rilevamento ufficiale il terzo giorno e conseguente efficacia il quarto.
Milano, emergenza smog. Pm10 per sette giorni oltre i limiti: scattano i divieti - Il Fatto Quotidiano
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM