Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FCA sotto accusa per il Dieselgate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    I peggiori sono i vecchietti col cappello...poi ci sono quelli coi fendi accesi senza nebbia..quelli a fanali spenti nella nebbia...quelli che cambiano corsia senza freccia..quelli che pascolano nelle corsie di sorpasso...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

1-quasi mai lo metto in auto..
    2-sempre..fanno figo..
    3-mai..li accendo anche con il sole
    4-mica sono un indiano..
    5-se finisce biada a dx..si cambia..

Comment

• Font Size
      I peggiori sono i vecchietti col cappello...poi ci sono quelli coi fendi accesi senza nebbia..quelli a fanali spenti nella nebbia...quelli che cambiano corsia senza freccia..quelli che pascolano nelle corsie di sorpasso...

le mie smart e qashqai viaggiano sempre anche il 15 agosto con tutta la fanaleria accesa (chiaro non il fendi posteriore)
      E questione di sicurezza passiva
      E solo un paese arretrato come l'Italia non ha ancora messo l'obbligo di fari accesi in movimento su qualunque strada...
      Eppure ci sono ancora tanti coglioni con i fari spenti in autostrada e tanti ancora la mattina con un filo di luce o peggio la nebbia che viaggiano spenti...
      fossi il legislatore gli farei 500 euro di multa a botta, ma obbligherei anche le case a fare come sulle moto, fari accesi in automatico alla mesa in moto

Comment

• Font Size

Dimentichi quelli che hanno la freccia da una parte e girano dall'altra e quelli che vanno pianissimo...rallentano spauriti davanti all'incrocio guardando da tutte le parti...semaforo diventa giallo...loro passano tra giallo e rosso a 15all'ora senza rendersi conto e fanno scattare il rosso davanti a te che sei costretto a fermarti!!!

Se montassero i lanciarazzi sulle auto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Dimentichi quelli che hanno la freccia da una parte e girano dall'altra e quelli che vanno pianissimo...rallentano spauriti davanti all'incrocio guardando da tutte le parti...semaforo diventa giallo...loro passano tra giallo e rosso a 15all'ora senza rendersi conto e fanno scattare il rosso davanti a te che sei costretto a fermarti!!!

Se montassero i lanciarazzi sulle auto...
          Ecco vedi? Io guiderei senza nessun patema,fra l'altro non sono nemmeno uno che corre,almeno non pi? di altri,ma situazioni come quelle che hai descritto ti trasformano in Will Foster!

Comment

• Font Size
            Ecco vedi? Io guiderei senza nessun patema,fra l'altro non sono nemmeno uno che corre,almeno non pi? di altri,ma situazioni come quelle che hai descritto ti trasformano in Will Foster!

Scusa l'ignoranza, non so chi sia Will Foster... di sicuro so che se avessi il pulsantino del lanciarazzi sull'auto...

Io sono calmissimo di natura...detto da CHIUNQUE mi conosca. Mada un paio d'anni (e da 3 mesi peggio che mai) faccio una vita che davvero non ha senso... Perci? sono tendenzialmente sempre indietro...in tutto...e tendenzialmente in ritardo. Perci? in situazioni del genere non sono proprio contentissimo...

Comment

• Font Size
              Scusa l'ignoranza, non so chi sia Will Foster... di sicuro so che se avessi il pulsantino del lanciarazzi sull'auto...

Io sono calmissimo di natura...detto da CHIUNQUE mi conosca. Mada un paio d'anni (e da 3 mesi peggio che mai) faccio una vita che davvero non ha senso... Perci? sono tendenzialmente sempre indietro...in tutto...e tendenzialmente in ritardo. Perci? in situazioni del genere non sono proprio contentissimo...
              Mr Foster de "Un giorno di ordinaria Follia" 😅

Comment

• Font Size
                Mr Foster de "Un giorno di ordinaria Follia" 😅

Ah Ok. Perfetto!!

Comment

• Font Size
                  Povero frustrato

Frustrato io se il birillo sei tu?

Andiamo bene andiamo

Dai gas(in pista ) e muto :gaen:
                  Last edited by arabykola; 17-01-17, 17:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Frustrato io se il birillo sei tu?

Andiamo bene andiamo

Dai gas(in pista ) e muto :gaen:
                    Non ho mai detto di essere un fenomeno.

Ma visto che da come parli sembri esserlo tu quando comincia la stagione sarei curioso di vederti in azione....

So che non hai una moto ma una vasca da bagno...ma sar? magnanimo...ti prestero' una delle mie...

Comment

• Font Size
                      Ho smesso da 3 anni dopo essermi rotto 2 vertebre col cross
                      Ma puoi verificare che tempi facevo 5/6/7/10 anni fa con moto dell epoca
                      Garette incluse
                      Infatti io nn ero un fenomeno, ero nella media
                      E poi muto di nuovo...oppure dai gas in autostrada
                      Last edited by arabykola; 17-01-17, 18:02.

Comment

• Font Size
                        Ho smesso da 3 anni dopo essermi rotto 2 vertebre col cross
                        Ma puoi verificare che tempi facevo 5/6/7/10 anni fa con moto dell epoca
                        Garette incluse

E poi muto di nuovo
                        Ah bene quindi hai un ottimo pedigree..

Ottimo io adoro imparare da chi ? pi? veloce,di solito levo un paio di secondi ogni anno ed ho iniziato nel 2014.

Vediamo se mi puoi insegnare qualcosa

Comment

• Font Size
                          Beh...vorrei vedere: togliere 2 secondi da 50 ? il minimo

Comment

• Font Size
                            S? ma cacchio c'entra la pista?

A me ad esempio non piace certo correre per strada e potendo non correrei mai.

Anche perch? mediamente guidare l'auto mi fa cagare (a differenza della moto) e guidare le auto che guido io...si pu? togliere anche il "mediamente" forse...

Molte volte per? PURTROPPO bisogna essere in due posti diversi a distanza di poco tempo e l'unico modo per farlo ? metterci il meno possibile. Tutto questo molto spesso per imprevisti/cose indipendenti da noi/lavoro svolto non in condizioni ideali o corrette, con conseguenti compromessi...

P.S.: Togliere 2 secondi da 50 non mi sembra cos? male...Si potrebbe andare diretti in Q2...al Mugello... :gaen:
                            Last edited by giova3419; 17-01-17, 18:06.

Comment

• Font Size
                              Beh...vorrei vedere: togliere 2 secondi da 50 ? il minimo
                              Benissimo allora ci conto...faccio preparare anche la seconda maestro

Comment

• Font Size
                                S? ma cacchio c'entra la pista?

A me ad esempio non piace certo correre per strada e potendo non correrei mai.

Anche perch? mediamente guidare l'auto mi fa cagare (a differenza della moto) e guidare le auto che guido io...si pu? togliere anche il "mediamente" forse...

Molte volte per? PURTROPPO bisogna essere in due posti diversi a distanza di poco tempo e l'unico modo per farlo ? metterci il meno possibile. Tutto questo molto spesso per imprevisti/cose indipendenti da noi/lavoro svolto non in condizioni ideali o corrette, con conseguenti compromessi...
                                Esatto...chi guida rilassato di solito lo fa nel tempo libero

Comment

X
                                Working...
                                X