Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FCA sotto accusa per il Dieselgate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    S? certo, volendo ci tiri fuori anche 5/600 cv o pi?... ma non faranno mai un mostro del genere...

Non ? nella logica dell'auto di quel segmento..

Attualmente la Rav 4 che ho io ha ca. 200CV. (Mi pare 155 termico e 45 elettrico o gi? di l?). Una motorizzazione nuova, magari su un modello nuovo di Rav (anche se la mia ? appena uscita) potrebbe essere ancora pi? performante.

Magari sul Suv del Brand premium Lexus anche un 300Cv ci sta alla grande (ipotizzavo quello). Anche i suv tedeschi di alta gamma hanno potenze del genere sui motori diesel buoni.

Ma 5/600 assolutamente no, dai...

Manca nel gruppo Toyota il tipo di auto sul quale mettere un motore del genere...
    @giova3419
    Hai preso il RAv con lo sconto iniziale??
    grande
    mi eccit? da morire quando usc?, soprattutto il fatto di avere l'elettrico che interviene sull'asse posteriore

Al momento ? nella futura (molto futura, comq compro auto solo usate) lista dei possibili successori al mio Qashqai+2
    Le dimensioni sono esattamente le stesse (anche se il Rav non ha i 2 posti in pi?) e alla fine a me il Rav esteticamente non dispiace, nella sua assurda bruttezza lo trovo figo, (ma a me piace da morire anche la Juke)

Quello che non digerir? mai di Toyota e in particolare del RAv sono gli interni, assurdi, progettati da uno in hangover, brutti, brutti, brutti e poco funzionali. Il divano posteriore ribaltabile 60/40 per me ? demenziale, ho scartato varie auto solo per questa cosa...la mia ha il fantastico 40/20/40 cosi riesco a metterci sci e tavola da snowboard ed avere i 2 posti per i seggiolini dei figlioli

Quello che un p? non mi aveva convinto sono i consumi autostradali e extraurbani, non potevano fare meglio?

non so se vado Ot ma mi interesserrebbe qualche dato "vero" e non dichiarato

quanto fai in autostrada a velocit? costante codice?
    e in extraurbana col piede leggero?
    (citt? non mi interessa, abito in campagna)
    provato sulla neve?

ciao
    grazie
    sid
    Last edited by Sideman; 13-01-17, 11:05.

Comment

• Font Size
      Mando un pm pure a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        @giova3419
        Hai preso il RAv con lo sconto iniziale??
        grande
        mi eccit? da morire quando usc?, soprattutto il fatto di avere l'elettrico che interviene sull'asse posteriore

Al momento ? nella futura (molto futura, comq compro auto solo usate) lista dei possibili successori al mio Qashqai+2
        Le dimensioni sono esattamente le stesse (anche se il Rav non ha i 2 posti in pi?) e alla fine a me il Rav esteticamente non dispiace, nella sua assurda bruttezza lo trovo figo, (ma a me piace da morire anche la Juke)

Quello che non digerir? mai di Toyota e in particolare del RAv sono gli interni, assurdi, progettati da uno in hangover, brutti, brutti, brutti e poco funzionali. Il divano posteriore ribaltabile 60/40 per me ? demenziale, ho scartato varie auto solo per questa cosa...la mia ha il fantastico 40/20/40 cosi riesco a metterci sci e tavola da snowboard ed avere i 2 posti per i seggiolini dei figlioli

Quello che un p? non mi aveva convinto sono i consumi autostradali e extraurbani, non potevano fare meglio?

non so se vado Ot ma mi interesserrebbe qualche dato "vero" e non dichiarato

quanto fai in autostrada a velocit? costante codice?
        e in extraurbana col piede leggero?
        (citt? non mi interessa, abito in campagna)
        provato sulla neve?

ciao
        grazie
        sid
        Scusa rispondo meglio dopo che sono di corsa. Per ora ti dico solo al volo:

- Niente offerta perch? non l'ho comprata ma presa con offerta del noleggio a lungo termine, Euro 299+IVA/mese tutto compresoper versione business con navigatore, connettivit? ecc...
        - Non ancora andato a velocit? codice in autostrada :gaengiuro, purtroppo sempre in ritardo)
        - Ho capito che forse la uso male
        - gli interni sono ok onestamente bellini
        - niente neve ancora mi spiace
        - per alcune cose a livello di modulabilit? e funzionalit? degli interni meglio la mia vecchia C4 Picasso 2.0 GPL. Mi manca tanto il cambio al volante
        - bello il fatto che sia regolabile l'inclinazione dello schienale dei sedili posteriori

- la cosa che mi piace di pi? ? che sgomma e cammina abbastanza per il tipo di auto. Quella che mi piace meno la velocit? autolimitata
        Last edited by giova3419; 13-01-17, 11:19.

Comment

• Font Size

- Niente offerta perch? non l'ho comprata ma presa con offerta del noleggio a lungo termine, Euro 299+IVA/mese tutto compresoper versione business con navigatore, connettivit? ecc...
          - Non ancora andato a velocit? codice in autostrada :gaengiuro, purtroppo sempre in ritardo)
          - per alcune cose a livello di modulabilit? e funzionalit? degli interni meglio la mia vecchia C4 Picasso 2.0 GPL. Mi manca tanto il cambio al volante
          - bello il fatto che sia regolabile l'inclinazione dello schienale dei sedili posteriori

- la cosa che mi piace di pi? ? che sgomma e cammina abbastanza per il tipo di auto. Quella che mi piace meno la velocit? autolimitata
          ok
          grazie mille per ora

Comment

• Font Size

velocit? autolimitata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              velocit? autolimitata?
              S?. C'arriva bene ma poi fa tipo muro...forse perch? non reggerebbe il sistema di carica delle batterie...ricaricherebbe troppo...no so sto sparando a caso non ho idea...
              ...fatto sta che poco dopo i 200...? come se tagliasse i giri...arriva con spinta e poi fluttua...

Il diesel ha meno cavalli, molta meno accelerazione ma non ha questa cosa...
              Last edited by giova3419; 13-01-17, 11:26.

Comment

• Font Size
                S?. C'arriva bene ma poi fa tipo muro...forse perch? non reggerebbe il sistema di carica delle batterie...ricaricherebbe troppo...no so sto sparando a caso non ho idea...
                ...fatto sta che poco dopo i 200...? come se tagliasse i giri...arriva con spinta e poi fluttua...

Il diesel ha meno cavalli, molta meno accelerazione ma non ha questa cosa...

in rete la danno a 180 km/h di velocit? massima.boh...

comunque per la sfruttabilit? interna ho letto che il divano posteriore ? limitato dal discorso batterie come movimenti

Comment

• Font Size
                  No la v ? limitata per non fare andare fuorigiri i motori elettrici

? il prezzo che si paga con l'hsd, il cambio cvt delle ibride
                  Son cos? pure le lexus sportive

Forse ora ne arriva una con hsd accoppiato a un automatico tradizionale per estenderne il range

Onestamente a me preoccupa poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    in rete la danno a 180 km/h di velocit? massima.boh...

comunque per la sfruttabilit? interna ho letto che il divano posteriore ? limitato dal discorso batterie come movimenti
                    180 reali che indicati son circa 190/200

Le batterie sono sotto il divano posteriore, in che senso limita il movimento divano?
                    Last edited by arabykola; 13-01-17, 11:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Sar? cos?...la mia fa muro poco dopo i 200 indicati...

...per? ? anche vero che almeno per il modo di pensare tradizionale...un suv che da 0/100 dichiara 8"1 (e vi garantisco che di scatto ne ha per il tipo di macchina) e che poi si ferma a quella velocit? ? un p? una cagata...

Anche se ci sono arrivato solo un paio di volte in effetti...
                      Last edited by giova3419; 13-01-17, 11:39.

Comment

• Font Size

Le batterie sono sotto il divano posteriore, in che senso limita il movimento divano?
                        s infatti centra poco con la scelta di modulare il divano con 40/60 che io trovo demeziale (e c'? in moltissime auto) o con 40/20/40
                        Pensare che per me una cagata del genere pu? determinare l'acquisto o il non acquisto di un auto....

Comment

• Font Size

guarda in rete,credo nell'altezza del piano di appoggio e relativa forma,che rispetto al RAV normale leva qualcosa in capacit? di carico e movimentazione del divanetto posteriore
                          Last edited by interceptor79; 13-01-17, 11:51.

Comment

• Font Size
                            Sar? cos?...la mia fa muro poco dopo i 200 indicati...

...per? ? anche vero che almeno per il modo di pensare tradizionale...un suv che da 0/100 dichiara 8"1 (e vi garantisco che di scatto ne ha per il tipo di macchina) e che poi si ferma a quella velocit? ? un p? una cagata...

Anche se ci sono arrivato solo un paio di volte in effetti...
                            Non so dove devi fare i 200 tu

Ma a parte ci?, ? la natura stessa del sistema ibrido a implicare ci?
                            Non ? una scelta

Pure la lc500h coup? , sportiva da oltre 300 cv, ha v limitata a 200 kmh x il medesimo motivo
                            Last edited by arabykola; 13-01-17, 12:05.

Comment

• Font Size
                              ? un problema da poco,a le mans superano agevolmente i 340 orari con l'ibrido....per gli irriducibili arriver? la soluzione

Comment

• Font Size
                                Le ibride per lemans ho il sospetto siano un po diverse da quelle di produzione
                                Come le f1 daltra parte
                                Last edited by arabykola; 13-01-17, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X