Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FCA sotto accusa per il Dieselgate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la vendetten tedesken

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      la vendetten tedesken
      oste com'? il vino?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dihart View Post
        Ma vero che vorrebbero mettere il dpf sui benzina in futuro, ?
        si ? esatto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by interceptor79 View Post
          oste com'? il vino?
          non male..grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by interceptor79 View Post
            secondo me arriveranno presto...il retaggio grosso aspirato pi? elettrico deriva dall'esperieza di le mans,l'LMP1 Toyota nsceva con un V8 3.700 aspirato abbinato a due motori elettrici a loro volta abbinati ad un supercondesatore.

            ma il loro ultimo prototipo 2016 aveva come base un V6 biturbo pertanto mi aspetto che presto su Toyota e Lexus compaia una piccola unit? a benzina
            Mmmmm interessante, in effetti ragionamento che fila...

            Ci spero anch'io va...magari un Ibrido benzina biturbo 2.0 da 300 cv...

            Tanto ora la mia ha 3mesi ca. e tra 1 anno e 9 mesi devo cambiarla (noleggio a lungo termine)... Vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post
              Mmmmm interessante, in effetti ragionamento che fila...

              Ci spero anch'io va...magari un Ibrido benzina biturbo 2.0 da 300 cv...

              Tanto ora la mia ha 3mesi ca. e tra 1 anno e 9 mesi devo cambiarla (noleggio a lungo termine)... Vedremo...
              Un 2.0 turbo benzina sarebbe un'ottima base per tutto,anche per una sportiva ibrida.

              il 2.0 della Giulia ha step fino a 350 cv,quello della classe A amg arriva a 385....mettici un bel motore elettrico sull'asse opposto da 100 kw ed oltre......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by interceptor79 View Post
                si ? esatto
                [emoji33]
                Quindi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dihart View Post
                  [emoji33]
                  Quindi?
                  sembra che i nuovi benzina ad iniezione diretta emettano molto pi? particolato dei diesel......l'iniezione diretta ad alta pressione ? indispensabile per abbattere i consumi....ed ecco il FAP sul benzina

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Un 2.0 turbo benzina sarebbe un'ottima base per tutto,anche per una sportiva ibrida.

                    il 2.0 della Giulia ha step fino a 350 cv,quello della classe A amg arriva a 385....mettici un bel motore elettrico sull'asse opposto da 100 kw ed oltre......
                    S? certo, volendo ci tiri fuori anche 5/600 cv o pi?... ma non faranno mai un mostro del genere...

                    Non ? nella logica dell'auto di quel segmento..

                    Attualmente la Rav 4 che ho io ha ca. 200CV. (Mi pare 155 termico e 45 elettrico o gi? di l?). Una motorizzazione nuova, magari su un modello nuovo di Rav (anche se la mia ? appena uscita) potrebbe essere ancora pi? performante.

                    Magari sul Suv del Brand premium Lexus anche un 300Cv ci sta alla grande (ipotizzavo quello). Anche i suv tedeschi di alta gamma hanno potenze del genere sui motori diesel buoni.

                    Ma 5/600 assolutamente no, dai...

                    Manca nel gruppo Toyota il tipo di auto sul quale mettere un motore del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      S? certo, volendo ci tiri fuori anche 5/600 cv o pi?... ma non faranno mai un mostro del genere...

                      Non ? nella logica dell'auto di quel segmento..

                      Attualmente la Rav 4 che ho io ha ca. 200CV. (Mi pare 155 termico e 45 elettrico o gi? di l?). Una motorizzazione nuova, magari su un modello nuovo di Rav (anche se la mia ? appena uscita) potrebbe essere ancora pi? performante.

                      Magari sul Suv del Brand premium Lexus anche un 300Cv ci sta alla grande (ipotizzavo quello). Anche i suv tedeschi di alta gamma hanno potenze del genere sui motori diesel buoni.

                      Ma 5/600 assolutamente no, dai...

                      Manca nel gruppo Toyota il tipo di auto sul quale mettere un motore del genere...
                      in Toyota no...ma in Lexus si...mi sembra che Honda stia facendo cos? con la nuova NSX

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        in Toyota no...ma in Lexus si...mi sembra che Honda stia facendo cos? con la nuova NSX
                        No dicevo gruppo Toyota in generale quindi anche Lexus...

                        Ma effettivamente manco so che auto ha Lexus...Conosco solo il Suv grande, bello e poi ricordo di berline dallo scarso appeal...

                        ...tutte inadatte mi pare a motori del genere...una roba cos? andrebbe su un'ideale concorrente dell'Audi RS e per mettere su una concorrente di auto di quell'appeal...ci vuole tempo, bisogna investire e costruire un'immagine che oggi n? Toyota n? Lexus hanno...e farlo in questo momento di mercato con il rischio di invenduto...brrr

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          No dicevo gruppo Toyota in generale quindi anche Lexus...

                          Ma effettivamente manco so che auto ha Lexus...Conosco solo il Suv grande, bello e poi ricordo di berline dallo scarso appeal...

                          ...tutte inadatte mi pare a motori del genere...una roba cos? andrebbe su un'ideale concorrente dell'Audi RS e per mettere su una concorrente di auto di quell'appeal...ci vuole tempo, bisogna investire e costruire un'immagine che oggi n? Toyota n? Lexus hanno...e farlo in questo momento di mercato con il rischio di invenduto...brrr
                          in realt? mi sembra che producano gi? una berlina 5 porte ibrida con oltre 400 cv...poi anni fa produssero la LFA col V10 ex F1 Toyota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Giova se col rav4 consumi meno in citt? i casi son 2:
                            1 piede pesante
                            2-non sai come si guida l ibrido toy/lexus
                            Last edited by arabykola; 13-01-17, 09:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Giova se col rav4 consumi meno in citt? i casi son 2:
                              1 piede pesante
                              2-non sai come si guida l ibrido toy/lexus
                              No no ? proprio che in citt? l'elettrico si attacca molto di pi?...

                              Anche i consumi dichiarati dalla casa in citt? sono inferiori rispetto all'extraurbano/autostrada...

                              EDIT: Ricontrollati ora.

                              S? sono inferiori ma praticamente coincidenti.

                              In sostanza sono dichiarati i 21 con un litro in citt? ed i 20,4 extraurbano.

                              Nella mia esperienza ai 21 in citt? mi ci sono avvicinato a volte. Al consumo dichiarato extraurbano manco per idea...ma neanche lontanamente e pure standoci mooooooolto attento.

                              Cambia molto se l'auto ? calda (consuma meno) ma a quel consumo nada.

                              P.S.: Se tiro davvero in modalit? sport far? i 6 secondo me, come tutte le auto che ho guidato peraltro, anche la 500L diesel di mio padre... forse quella i 7, toh...
                              Last edited by giova3419; 13-01-17, 10:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si giova lo so, guido un ibrido toy pure io
                                Ma in citt? si consuma di pi?, fidati

                                Ti mando in privato dove imparare tante cose belle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X