Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrara Madre e padre uccisi, fermato il figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferrara Madre e padre uccisi, fermato il figlio

Ahia..... lui e un suo amico.....

Svolta nelle indagini sul duplice omicidio di Pontelangorino. Per l'omicidio di Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, sono stati infatti fermati il figlio 16enne dei due e un suo amico. I coniugi sono stati massacrati nella loro villetta a colpi in testa e poi avvolti in sacchi di plastica. Il provvedimento ? scattato dopo gli interrogatori durati tutta la notte in caserma dei carabinieri a Comacchio.

Le misure nei confronti dei due adolescenti sono scattate dopo che erano emerse contraddizioni e incongruenze nei loro racconti. Era stato lo stesso figlio a dare l'allarme, prima a una zia e poi ai carabinieri, in lacrime: diceva di aver trovato lui i corpi dei genitori.

Dopo una serie di perquisizioni e di ricerca di riscontri all'ipotesi, emersa fin dai primi atti di indagine, che fosse stato lui l'autore, magari insieme a un complice, i due fermi. L'altro giovane sarebbe l'amico da cui aveva dormito la notte precedente. Il cadavere della madre era stato trovato vicino al letto, quello del padre in un garage, dove era stato trascinato dall'abitazione.
    da tgcom24

• Font Size
    la famiglia ? la base...qui non ? stato capito da nessuno di loro..un soldino non suona da solo,le responsabilit? sono fra tutti..societ? compresa

Comment

• Font Size
      Don Mazzi ha gi? un paio di posti liberi per loro.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        la famiglia ? la base...qui non ? stato capito da nessuno di loro..un soldino non suona da solo,le responsabilit? sono fra tutti..societ? compresa
        Mah..con sta storia della famiglia alla base io non mi ci ritrovo proprio...puoi avere una famiglia eccezionale e crescere psicopatico drogato satanista e chi pi? ne ha ne metta...o avere una famiglia delle balle ma essere "normale" o cmq non un omicida...
        Ho conosciuto persone con alle spalle famiglie perbene, genitori presenti ecc ecc ecc ...ma i figli son teste di cazz@ e viceversa...
        La famiglia conta...ma il gene del male o della follia lo hai dentro...e prima o poi esce..famiglia o non...
        Last edited by Bladegreen; 11-01-17, 11:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Mah..con sta storia della famiglia alla base io non mi ci ritrovo proprio...puoi avere una famiglia eccezionale e crescere psicopatico drogato satanista e chi pi? ne ha ne metta...o avere una famiglia delle balle ma essere "normale" o cmq non un omicida...
          Ho conosciuto persone con alle spalle famiglie perbene, genitori presenti ecc ecc ecc ...ma i figli son teste di cazz@ e viceversa...
          La famiglia conta...ma il gene del male o della follia lo hai dentro...e prima o poi esce..famiglia o non...
          Concordo

Comment

• Font Size
            Famiglia alla base.... ni..... i ragazzi con chi passano il tempo e crescono? Giustamente i genitori lavorano anche....

E poi non tutti i figli vengon su dritti uguali....

Qua mi sa che andiamo molto male.... che i valori si perdono....

Chiss? cosa ha scatenato la cosa.... avranno beccato i bocci a suonarsi il piffero a vicenda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Don Mazzi ha gi? un paio di posti liberi per loro.

:gaen:
              Avoja

Comment

• Font Size
                La famiglia ? UNA delle basi, ma per avere questa base ? necessario avere chiaro il VALORE di famiglia.

Conosco personalmente una famiglia per bene, lavoratori ecc. che su 3 fratelli, cresciuti allo stesso modo, ne sono venuti su 2 "a posto" e uno che ? entrato uscito di galera fino a morire di infarto a 40 anni.

Oggigiorno purtroppo i valori sono sempre meno "in auge", la colpa ? di tutti e di nessuno.
                Quello che fa pensare ? che un figlio o un genitore non dovrebbero voler far male a genitori o figli, invece succede fin troppo spesso.
                Possiamo incolpare i ritmi frenetici, la societ?, i social, i media, la droga e tutto quello che vi viene in mente ma, FORSE, alla fine ? solo evoluzione (o meglio INvoluzione), un'evoluzione che non porta troppo lontano...magari raggiunto l'apice dello sviluppo si regredisce in un ciclo cos? lungo da non essere ricordato.

Fatto sta che io rabbrividisco ogni volta che leggo di questi accaduti...e non mi capacito di come possano accadere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  si pu? succedere..ma se dietro hai chi ti segue e si interessa di te mostrandoti affetto e facendoti capire che sei importante..? pi? facile che cresci dritto e con riconoscenza verso genitori.Poi..le mele marce ci sono ovunque...ma l'esempio familiare ? basilare e importante.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Concordo
                    mamma mia..come non ti conosco

Comment

• Font Size
                      mamma mia..come non ti conosco
                      Dai Cara, ,sii obiettivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Dai Cara, ,sii obiettivo
                        sono solo diametricalmente..all'opposto

Comment

• Font Size
                          sono solo diametricalmente..all'opposto
                          Nessuno mette in dubbio tutto ci?, ci mancherebbe!
                          Per? una percentuale di deviazione, si deve calcolare,nonostante solide basi.
                          Io col mio pargolo ci prover?, con la speranza che possa esserne ripagato [emoji30]

Comment

• Font Size
                            scusate ma l'amico???

cio?...posso capire il figlio...non che lo capisco ma ? capibile, ma l'amico????
                            cio? questo si rovina la vita nemmeno per soldi, cos? per nulla...
                            non mi torna
                            oh erano strafattissimi o non mi torna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              scusate ma l'amico???

cio?...posso capire il figlio...non che lo capisco ma ? capibile, ma l'amico????
                              cio? questo si rovina la vita nemmeno per soldi, cos? per nulla...
                              non mi torna
                              oh erano strafattissimi o non mi torna
                              Stesso caso di Omar e la tipa la come si chiama. .
                              In Liguria

Comment

X
                              Working...
                              X