da stamattina mi gira in testa una vecchia canzone... e nn riesco a mettere a fuoco chi la cantava. tutta colpa di rai stereo notte. l'hanno messa su ieri sera prima che crollassi.... allora ? un gruppo rock dei 90, primi, forse fine 80. inizia quasi sicuramente con la P il gruppo.... ne sono certo... il gruppo ? inglese. la loro ultima Hit credo si chiamasse it's mine e cominciava con un abbaiare di cani... dai era troppo bella... rock alternativo. plz aiutatemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo per esperti musicofili
Collapse
X
-
hehehe se ce l'avevo giuro lo sapevo. mi volevo andare a tirare fuori il disco ma nn mi ricordo chi siano porca pupazza..... era troppo bella... pensate ad una canzone dove ci sono dei cani che abbiano.... non dei cani che cantano mi raccomando !
Comment
-
Ricordo una canzone di un gruppo italiano dove cantava Renga che iniziava con i cani....
Volevi tirar fuori dalla tua discografia??? Cacchio ti ci vogliono 2 mesi per trovarlo allora
Comment
-
Originally posted by Diavolocapello ti avviso che hai un Rhum pagato al bar del muraglione ! nn aggiungo altro !
la canzone mi sembra si chiamasse Been Caught Stealin'....
Comment
X
Comment