Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dentisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dentisti

    Una devitalizzazione con ricostruzione 280 euro
    Cavolo, 2 ore di lavoro a 140 euro/ora
    Non mi si venga a parlare id macchinari costosi o investimenti perch? ? roba che si ammortizza solitamente in 5 anni e non pu? avere una incidenza cos? alta. Quanto sarebbe bello dare il giusto valore alla cose e alle prestazioni Non c'? rapporto fra quanto guadagna un dipendente e quanto hanno il coraggio di chiedere certe persone
    Addio pistata di maggio

  • Font Size
    #2
    Re: Dentisti

    Originally posted by staccatore
    Una devitalizzazione con ricostruzione 280 euro
    Cavolo, 2 ore di lavoro a 140 euro/ora
    Non mi si venga a parlare id macchinari costosi o investimenti perch? ? roba che si ammortizza solitamente in 5 anni e non pu? avere una incidenza cos? alta. Quanto sarebbe bello dare il giusto valore alla cose e alle prestazioni Non c'? rapporto fra quanto guadagna un dipendente e quanto hanno il coraggio di chiedere certe persone
    Addio pistata di maggio
    Cavolo se torno a nascere far? il dentista o il parcheggiatore abusivo................ :P :P :P :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Dentisti

      Originally posted by megghi1972

      Cavolo se torno a nascere far? il dentista o il parcheggiatore abusivo................ :P :P :P :P :P :P
      Megghi come quello di ieri sera....
      Cmq i dentisti guadagnano bei soldini....

      Comment


      • Font Size
        #4
        I dentisti sono dei ladri, qualche giorno fa ? uscito sul giornale il tariffario nazionale dei prezzi che i dentisti dovrebbero applicare. Non c'entrava nulla con quello che poi realmente fanno pagare.
        E una vergogna che uno per mettersi a posto i denti debba fare un mutuo in banca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Dentisti

          Originally posted by erreuno74
          Originally posted by megghi1972

          Cavolo se torno a nascere far? il dentista o il parcheggiatore abusivo................ :P :P :P :P :P :P
          Megghi come quello di ieri sera....
          Cmq i dentisti guadagnano bei soldini....
          Si....... e i parcheggiatori no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un po' come avvocati e notai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              di sicuro ci sono delle categorie che hanno dei margini vergognosi......e poi hanno il coraggio di farti lo sconto 20% se non fai fattura.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo ? cos? ovunque.... io dovrei togliere gli altri 2 denti del giudizio (gli altri due non ci sono gia piu.......) perch? uno ? rotto in due l'altro ? cariato.....

                e porca miseria non ho abbastanza dindini..... e quindi finche posso reggere.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ale1000
                  Purtroppo ? cos? ovunque.... io dovrei togliere gli altri 2 denti del giudizio (gli altri due non ci sono gia piu.......) perch? uno ? rotto in due l'altro ? cariato.....

                  e porca miseria non ho abbastanza dindini..... e quindi finche posso reggere.....
                  Toglili all'ospedale, io l ho fatto. Gratissss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chry75
                    I dentisti sono dei ladri, qualche giorno fa ? uscito sul giornale il tariffario nazionale dei prezzi che i dentisti dovrebbero applicare. Non c'entrava nulla con quello che poi realmente fanno pagare.
                    E una vergogna che uno per mettersi a posto i denti debba fare un mutuo in banca.
                    Se ne approfittano perch? hanno fatto una sorta di tacita associazione per tenere i prezzi alti e non c'? concorrenza. Ho provato a chiedere preventivi a pi? di uno e la tariffa ? quasi sempre la stessa. Poi c'? chi si rifiuta di fare il preventivo perch? non sa le difficolt? che incontrer?, ma poi mi spara un conusntivo da 140 ?/ora
                    Non ho parole, anzi ne ho una: BASTARDI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex7
                      Un po' come avvocati e notai...
                      Eggi?....tutti ladri gli avvocati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Dentisti

                        Originally posted by staccatore
                        Una devitalizzazione con ricostruzione 280 euro
                        Cavolo, 2 ore di lavoro a 140 euro/ora
                        Non mi si venga a parlare id macchinari costosi o investimenti perch? ? roba che si ammortizza solitamente in 5 anni e non pu? avere una incidenza cos? alta. Quanto sarebbe bello dare il giusto valore alla cose e alle prestazioni Non c'? rapporto fra quanto guadagna un dipendente e quanto hanno il coraggio di chiedere certe persone
                        Addio pistata di maggio
                        IO SE RINASCO FACCIO IL DENTISTA!!!!O IL NOTAIO!!!!!!!!!
                        sono cari come il fuoco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque...per tornare al tema del topic(e di medici dentisti si parla), ? vero che le parcelle che si devono pagare sono inverosimili, ma ? anche vero che si stanno costituendo studi associati sempre pi? grandi, allo scopo di ridurre le spese di gestione dello studio e di ridurre conseguentemente l'importo del dovuto a parit? di prestazioni...

                          Dunque, chi ha difficolt? economiche, farebbe bene ad abbandonare il medico dentista abituale per rivolgersi a dette strutture che garantiscono un margine di risparmio(per quanto sia possibile)

                          Io mi chiedo come pu? sopravvivere un individuo con 900-1000? mensili...e chi deve mantenere la famiglia con quello stipendio??

                          L'euro ha reso la vita impossibile alla pi? gran parte degli italiani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi chiedo come pu? sopravvivere un individuo con 900-1000? mensili...e chi deve mantenere la famiglia con quello stipendio??



                            io faccio fatica e non ho ne famiglia da mantenere ne affitto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lamoranovecilindri

                              Dunque, chi ha difficolt? economiche, farebbe bene ad abbandonare il medico dentista abituale per rivolgersi a dette strutture che garantiscono un margine di risparmio(per quanto sia possibile)

                              roll:
                              che io sappia a milano c'e solo un centro in via pace che e mutuabile, il prblema pero li che non ti mettono capsule o ponti, ti staccano solo i denti malati.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X