Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In vino veritas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spanny
    in scarpe adidas.

Comment

• Font Size
      beh io ti posso dire che ci sono vari fasi...
      all'inizio sei molto pi? socievole... e intraprendente...
      e quindi parli di pi?...
      continuando a bere poi passi ad uno stato di totale verit?.. nel senso che tendi magari a dire cose vere che non avresti detto...
      Se continui ancora a bere inizia lo stato dove stai male... e dove praticamente non capisci proprio nulla

Cosa peggiore ? sdraiarsi... ? peggio di andare sulle motagne russe...

Per gli astemi non saprei dire... ma per me pi? o meno le fasi sono queste...

Comment

• Font Size
        Re: In vino veritas

Originally posted by lamoranovecilindri
        E a tal proposito, che il vino(e l'alcool in genere)abbiano esiti nefasti sulla mia persona(sono astemia...o quasi) non ci piove....

Il punto ?: quanto alcool reggete in corpo prima di assistere ad una qualche reazione?...

E, a seguito di una sbevazzata oltre misura, sghignazzate , vi arrabbiate o piombate in un sonno profondo ?...

Non essendo mai approdata alla soglia dell'ubriacatura, mi chiedevo se ? verosimile il detto che ho riportato nel titolo del topic....quando si ? ubriachi fradici ? possibile mantenere un, seppur microscopico, controllo riguardo ci? che si dice o si perde completamente il governo della propria ragione?

Fino a 2-3 anni fa' il quantitativo da ingerire era davvero tanto, adesso avendo perso "il callo" diciamo medio, poi come ha detto qualcuno, dipende anche da condizione fisica e psicologica. Di solito rido come un pirla
        Fortunatamente non ho mai perso la padronanza della ragione, anche se ci sono andato molto vicino

Comment

• Font Size
          ah ci tengo a precisare ubriaco da star male lo sono stato solo due volte ed la seconda due settimane f?...

Ho bevuto tantissimo spendendo solo 7 euro..

all'una giretto gratis di tequila.. ma non una quante ne volevi...
          alle due c'era l'altro giretto gratis... ma non ci sono arrivato..

senza contare il cocktail del mio amico con dentrodi tutto.. e quattro tequila tutto mescolato e bevuto da me per met? tutto dun fiato...
          Mi sono alzato e mi son riseduto di botto..

Poi il resto lo ricordo poco...
          s? che il giorno dopo un mal di testa incredibile e non stavo proprio bene...

beh dai era solo la seconda volta

Comment

• Font Size

E a tal proposito, che il vino(e l'alcool in genere)abbiano esiti nefasti sulla mia persona(sono astemia...o quasi) non ci piove....

Il punto ?: quanto alcool reggete in corpo prima di assistere ad una qualche reazione?...

E, a seguito di una sbevazzata oltre misura, sghignazzate , vi arrabbiate o piombate in un sonno profondo ?...

Non essendo mai approdata alla soglia dell'ubriacatura, mi chiedevo se ? verosimile il detto che ho riportato nel titolo del topic....quando si ? ubriachi fradici ? possibile mantenere un, seppur microscopico, controllo riguardo ci? che si dice o si perde completamente il governo della propria ragione?

ma io lo reggo abbastanza bene, anche se non pratico spesso.....non serve una montagna di vino o birra per andare via di testa....infatti mi ricordo di una festa in emilia di tanti anni fa' un Lambrusco veramente bastardo e una ragazza che il giorno dopo non mi voleva + parlare

Un po' di tempo dopo mi disse che ci avevo provato di brutto...ma io non mi ricordo tutt'ora cosa ho fatto!!! :P :P

In genere io sono della razza ubriaco=contento e felice...odio gli ubriaconi molesti che diventano rissosi............

alegher

hal

Comment

• Font Size
              visto che guido quasi sempre io quando usciamo non mi sono mai presa una sbronza, magari ero un po traballante ma sempre lucida mentalmente.

il mio massimo ? stato 2 bicchieri di vino rosso, 1 di vino bianco, 2 birre e tre bicchieri di limoncello.

Comment

• Font Size
                beh l'unica sbronza che ho fatto ? stata con lo champagne!!!!Premetto che io bevo moooolto raramente qualcosa di alcolico!!!Ma era talmente buono.......il mio ragazzo ha dovuto stendermi sul letto e poi ho cantato canzoni stupide per qualche ora.....!!!! Hai presetnte "il coccodrillo come fa?!?"Ecco:come lo canto io non lo canta nessuno......

Comment

• Font Size
                  i momenti piu' belli e vincenti della mia vita li ho passati sotto effetto (anche minimo) di alcool

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Annina83
                    beh l'unica sbronza che ho fatto ? stata con lo champagne!!!!Premetto che io bevo moooolto raramente qualcosa di alcolico!!!Ma era talmente buono.......il mio ragazzo ha dovuto stendermi sul letto e poi ho cantato canzoni stupide per qualche ora.....!!!! Hai presetnte "il coccodrillo come fa?!?"Ecco:come lo canto io non lo canta nessuno......

Comment

• Font Size

Ma come hai fatto a resistere?
                      Io per andar fuori di testa devo tirar dentro 1 litro di vino, di birra credo un po' di pi? (quando ci siamo ubriacati di birra in genere l'abbiamo mischiata con altri alcolici), per? ? vero che il bicchiere migliore ? il penultimo, perch? sei contento e ti va di bere ancora, ti fai l'ultimo e poi stai male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        i momenti piu' belli e vincenti della mia vita li ho passati sotto effetto (anche minimo) di alcool
                        idem

Comment

• Font Size
                          Credo di avere una discreta esperienza al riguardo...
                          Diciamo che il limite vero e proprio non esiste. Dipende dalla consistenza della cena e da quanto si mischia...
                          Mannaggia!! So che quello che sto per scrivere sar? letto da diversi appartenenti alla forze dell'ordine che magari avranno in detestazione questi comportamenti...per? spero che tutto verr? letto con la giusta "forma mentis".
                          L'alcool ? una droga. Secondo me ? la pi? potente (e lo dico perch? ne ho provate tante...quasi tutte tranne l'ero...).
                          Ho fatto il barista per un bel po' di tempo...di solito, in una sera, da solo mi bevevo abbastanza da mandare in balla qualsiasi cliente (magari anche una bottiglia di rum e mezza di vodka...da solo!)
                          Conosco me stesso e so quando sto andando oltre il limite del self-control.
                          Non ho mai fatto a mazzate da carico perch? ? pericoloso..(le dai senza renderti conto di quante ne prendi...)
                          Non mi sono mai messo alla guida da bevuto, anche se mi ? capitato di andare a ballare da passeggero e ritrovarmi al ritorno mezzo carico a dover guidare perch? l'autista di turno non aveva rispettato la consegna del "non bevi perch? guidi".
                          Posso scientificamente certificare che quando si beve si tende a perdere il senso dell'opportunit? di ci? che si dice.
                          Altrettanto scientificamente posso affermare che le donne dovrebbero evitare di mettersi in competizione con gli uomini quando si tratta di ingollare alcolici.
                          Se va bene perdono i freni inibitori.
                          Se va male vanno in collasso e ti passi una notte da infermiere.
                          In generale sconsiglierei di associare il consumo di alcolici al consumo di cannabinoidi...se non si ? pi? che abituati, si rischia di patire dei cali di pressione tali da portare allo svenimento. Se non mi credete, chiedete ad un medico.
                          Il consumo di alcool porta facilmente alla sottovalutazione dei rischi e/o delle conseguenze delle proprie azioni. Se proprio ci si sente di voler far partire una sbronza, ? meglio evitare di trascinarla oltre il limite dell'irrefernabile loquacit?. Oltre quel limite non si diventa "pi? disinibiti"...si perde solo il senso della misura e si fanno cazzate potenzialmente irrimediabili e che in ogni caso mettono a rischio la reputazione.
                          Per chi ne fa uso: la cocaina di per s? sembra innocua, perch? praticamente non ha "hangover" (postumi). Peccato che ogni tirata ? come un colpo di roulette russa. Ti pu? andare bene 100.000 volte..ma la 100.001esima volta il tuo apparato cardiovascolare pu? cedere e ti ritrovi di punto in bianco un demente totale per sempre (quando va bene). E ne ho visti diversi fare questa fine. E' il motivo per cui ho smesso di usarla da pi? di 10 anni.
                          Pasticche? Chi le usa farebbe bene a sapere che il pi? delle volte si ingoia una palletta di schifezze che farebbero male ad un cavallo. Non sto suggerendo di evitarle: sto esortando in ginocchio chiunque a non usarle MAI!
                          Alla fine della fiera: non penso che ci sia nulla di male a farsi una serata buttando gi? qualche bicchiere di troppo (senza dover poi guidare, s'intende...) o fumandosi cannabinoidi (non ne ? mai morto nessuno n? se ne conoscono eventuali pericolosit? biologiche tali da doverli considerare peggiori delle sigarette).
                          Basti sapere che l'alcool porta a comportamenti inusitati e facilmente distinguibili (e gli ubriachi di solito sono molesti), oltre a potenziali danni fisici notevoli (e se l'abuso ? costante e prolungato, i danni sono praticamente certi).
                          I cannabinoidi portano facilmente all'apatia e comunque possono nell'immediato comportare cali pressori tali da portare allo svenimento.
                          Le altre droghe costituiscono un buon contratto di prelazione per un qualche danno permanente.
                          ...in definitiva: alzare il gomito ogni tanto pu? essere deprecabile ma, se lo si fa con qualche buon amico, al massimo pu? portare ad una discreta collezione di figure di merda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spanny
                            in scarpe adidas.

Questa ? favolosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea
                              Originally posted by ponteHRC
                              idem
                              Io i peggiori, ma dipende da tante cose. In fondo enfatizza quello che ? lo stato d'animo di quel momento, e s? che me ne sono fatte di risate, come di pianti

Comment

• Font Size
                                l'alcool amplifica solo il tuo stato d'animo, se sei nervoso diventi pi? nervoso, se sei sereno ridi per una notte intera, se esageri, beh, si sa.........
                                di solito nervoso non ci divento mai, ma bello splendido si

Comment

X
                                Working...
                                X