Nikola cosa perdi tempo qua? Va a cercare la S1000RR 2015! parliamo di cose serie va!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahaha mito e ora???
Collapse
X
-
-
Originally posted by msrduke View PostCambiava nulla anche se modificano, tanto resta registrato cliccandoci anche il vecchio e tutte le modifiche.
Inviato da Asus zenfone 3
non credo....esempio quando editi per fare delle correzioni non mi sembra sia possibile leggere quelle precedente
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Posta un paio di questi, dopo averglielo fatto notare riportando l'esempio di Canepa, guarda caso sono....."spariti".
Ma mica l'hanno capito che i post restano [emoji38]
Forse hanno imparato che ? meglio riflettere un minuto in pi? prima di scrivere.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostForse hanno imparato che ? meglio riflettere un minuto in pi? prima di scrivere.
si che poi scrivere anche perculando ci sta...e quella sezione un po' si presta anche a quello...
Mentre l'offesa ? una cosa fastidiosa ed ? un chiaro segno che chi ne fa abbondante uso ? solo un represso assiduo digitatore di tastiere...basta aprire un qualsiasi social.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postnon credo....esempio quando editi per fare delle correzioni non mi sembra sia possibile leggere quelle precedente
Fidati resta tutto. Usati anche nelle sedi competenti, non sono rare ste cose sui forum, le querele partono facili.
Comment
-
X
Comment