Leggo su Facebook,ascolto le persone quando sono fuori e tanti manifestano una certa insofferenza per le vacanze di natale....che palle,non vedo l'ora che finiscano e via andare...sar? che io a poltronire e fare cosa mi pare,male non sto vorrei capire i motivi...per il troppo cibo?per il finto buonismo?per i regali?ditemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatemi capire come mai tanti non vedono l'ora che finiscano le feste!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by brucche View PostLeggo su Facebook,ascolto le persone quando sono fuori e tanti manifestano una certa insofferenza per le vacanze di natale....che palle,non vedo l'ora che finiscano e via andare...sar? che io a poltronire e fare cosa mi pare,male non sto vorrei capire i motivi...per il troppo cibo?per il finto buonismo?per i regali?ditemi...
Sono le classiche persone che se un gg avran la fortuna di andare in pensione ne faranno una malattia...si sentiranno inutili e senza uno scopo...
C'? chi lavora per vivere (anche nel caso piaccia il lavoro che svolge ).e chi vive per lavorare...
Cosa sia giusto non lo so.... l'importante ? star bene con noi stessi...anzi se qualcuno vuol lavorare anche per me non mi offendo, cosi io mi dedico a quelle mille mila cose che mi piacerebbe seguire ma causa mancanza di temponon riesco
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9530
- 50
- Maschio
- 1,677
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Eccomi!Finalmente da settimana prossima si torna ai ritmi normali!
Perch?? Semplice! Perch? anche durante le feste lavoro ne pi? ne meno che in altri periodi e, anzi, il lavoro mi si incanisa ancora di pi?!
Se invece potessi fare 2 settimane di ferie allora le vacanze di Natale mi piacerebbero molto!
Comment
-
Originally posted by olivier View PostEccomi!Finalmente da settimana prossima si torna ai ritmi normali!
Perch?? Semplice! Perch? anche durante le feste lavoro ne pi? ne meno che in altri periodi e, anzi, il lavoro mi si incanisa ancora di pi?!
Se invece potessi fare 2 settimane di ferie allora le vacanze di Natale mi piacerebbero molto!
voi datemi la possibilit? di partire il 23 e tornare il 6 (ma va bene anche il 2) e io comincer? ad amare le feste.... purtroppo il lavoro me lo impedisce, e se non ci fosse il lavoro ci sarebbero altre cose, tipo la moglie che ama il natale e a casa, il figlio incasinato con la scuola ecc.ecc.
Sostanzialmente io non amo le feste a fine anno perch? mi costringono a fare cose che normalmente detesto ... e pi? di tutte detesto la finta cordialit?
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNe conosco alcuni cos?... e per quelli che conosco vale la regola che "oltre al lavoro non hanno nulla", non hanno passioni, non hanno hobby e non lavorando si ritrovano a far nulla, senza interessi particolari.... e a far proprio nulla dopo poco ci si annoia...
Sono le classiche persone che se un gg avran la fortuna di andare in pensione ne faranno una malattia...si sentiranno inutili e senza uno scopo...
C'? chi lavora per vivere (anche nel caso piaccia il lavoro che svolge ).e chi vive per lavorare...
Cosa sia giusto non lo so.... l'importante ? star bene con noi stessi...anzi se qualcuno vuol lavorare anche per me non mi offendo, cosi io mi dedico a quelle mille mila cose che mi piacerebbe seguire ma causa mancanza di temponon riesco
mi piace poter avere un po di tempo per vedermi con gli amici per due chiacchiere...mi piace vedere la citt? addobbata con le luci di natale, vedere i film natalizi, mangiare ad esagerare e lasciarsi andare un po...bo sar? io che sono strano
comunque credo che in una famiglia sia bello passare le feste
Comment
-
Le vacanze sono sempre belle signori !Era bello prima delle ferie , ? bello alle ferie ed ? bello anche dopo le ferie !
Per? io ho capito che ad essere "in proprio" o si va via durante le ferie oppure trascorrere ferie stando a casa ? pura utopia
Comment
-
io sono uno di quelli che spera sempre che le feste finiscano il prima possibile, non appartengo comunque al gruppo descritto da Bladegreen, infatti a casa il tempo non mi basta mai a causa di tutti gli hobby che ho, solo che...anche il mio lavoro ? molto simile ad un hobby, mi piace l'ambiente, mi piace quello che faccio e quindi il tempo passato li ? tutt'altro che negativo, forse chi vuole sempre far festa ? chi non ? contento di quello che f??
l'altro motivo per cui le ferie natalizie non mi piacciono ? che f? un freddo cane e nonostante sia a casa non posso fare le classiche sparate del sabato pomeriggio sulle strade bon note a i gruppi intutati con le supersportive...caldo torna quiiiiiiii
Comment
X
Comment