Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il VOLO rifiuta invito di Trump
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
Se una persona non ha appagamento dal proprio FARE , della propria impostazione di vita , i soldi possono essere tanti o pochi ma l'insoddisfazione porta a spegnere l'entusiasmo di viver e.
Si pu? essere felici con due spicci e ci si pu? suicidare con milioni di euro in banca .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM