Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per arrivare ai danni di nobama dovrebbe poter fare almeno...dieci mandati
Obama ha risollevato le sorti di un paese lasciato in condizioni pietose e in ginocchio dal predecessore....Trump riprender? quello che ? stato interrotto 8 anni fa.
Obama ha risollevato le sorti di un paese lasciato in condizioni pietose e in ginocchio dal predecessore....Trump riprender? quello che ? stato interrotto 8 anni fa.
speriamo bene cancelli in fretta le porkate del colored
speriamo bene cancelli in fretta le porkate del colored
tipo? io ricordo:
- la riforma sanitaria
- il monitoraggio finanziario
- il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei repubblicani finir? nel dimenticatoio
- diritti civili
- le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
- la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio
tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:
tipo? io ricordo:
- la riforma sanitaria
- il monitoraggio finanziario
- il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei republicani finir? nel dimenticatoio
- diritti civili
- le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
- la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio
tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:
tutto qua?
d'altronde a parte qualche slogan e una bandiera non c'? molto con il quale si possa argomentare....ricorda tanto la storia del tuo amico cavallerizzo
tutto qua?
d'altronde a parte qualche slogan e una bandiera non c'? molto con il quale si possa argomentare....ricorda tanto la storia del tuo amico cavallerizzo
io non sono in campagna elettorale..aspetto ora di cena..e basta
ah ecco ora si spiega....la fame ti fa perdere la ragione
ricordalo...non tutti sono kompagni..progressisti..ci sono anche conservatori di dx..concetto faticoso da spiegarvi ma tu che sei leggermente superiore alla media inkuadrata..prova a capirlo senza il disegnino
ricordalo...non tutti sono kompagni..progressisti..ci sono anche conservatori di dx..concetto faticoso da spiegarvi ma tu che sei leggermente superiore alla media inkuadrata..prova a capirlo senza il disegnino
Lo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto
Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...
Lo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto
Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...
questa ? la tua posizione progressista...io la vedo esattamente al contrario..cerco ci? che giova al singolo meritevole e della comunit? mi interessa molto meno in quanto la porterei alla mia visione con le buone o con le cattive.Io se vuoi continuo a parlare volentieri con te ma siamo distanti anni luce complice anche il mio pensiero che mi porta a essere sicuro che di buono dall'altra parte non ci sia nulla.
questa ? la tua posizione progressista...io la vedo esattamente al contrario..cerco ci? che giova al singolo meritevole e della comunit? mi interessa molto meno in quanto la porterei alla mia visione con le buone o con le cattive.Io se vuoi continuo a parlare volentieri con te ma siamo distanti anni luce complice anche il mio pensiero che mi porta a essere sicuro che di buono dall'altra parte non ci sia nulla.
il singolo da solo vale zero....si vince e si perde tutti insieme, come insieme si costruisce qualcosa per il futuro e per le prossime generazioni.
I frutti si raccolgono solo quando si lavora come una squadra...
L'individualismo ha fatto e continua a fare troppi danni....l'esaltazione dell'IO ? la cosa pi? vicina all'autodistruzione, prerogativa unica dell'essere umano.
Macchetelodicoaf???? a staccar verbali ai poveri automobilisti innocenti non serve certo l'esercito
Comment