Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il VOLO rifiuta invito di Trump
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsperiamo bene cancelli in fretta le porkate del colored
tipo? io ricordo:
- la riforma sanitaria
- il monitoraggio finanziario
- il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei repubblicani finir? nel dimenticatoio
- diritti civili
- le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
- la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio
tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:Last edited by Nigel76; 08-01-17, 18:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View Posttipo? io ricordo:
- la riforma sanitaria
- il monitoraggio finanziario
- il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei republicani finir? nel dimenticatoio
- diritti civili
- le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
- la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio
tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:
[IMG][/IMG]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View Postah ecco ora si spiega....la fame ti fa perdere la ragione
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postricordalo...non tutti sono kompagni..progressisti..ci sono anche conservatori di dx..concetto faticoso da spiegarvi ma tu che sei leggermente superiore alla media inkuadrata..prova a capirlo senza il disegnino
Lo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto
Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostLo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto
Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postquesta ? la tua posizione progressista...io la vedo esattamente al contrario..cerco ci? che giova al singolo meritevole e della comunit? mi interessa molto meno in quanto la porterei alla mia visione con le buone o con le cattive.Io se vuoi continuo a parlare volentieri con te ma siamo distanti anni luce complice anche il mio pensiero che mi porta a essere sicuro che di buono dall'altra parte non ci sia nulla.
il singolo da solo vale zero....si vince e si perde tutti insieme, come insieme si costruisce qualcosa per il futuro e per le prossime generazioni.
I frutti si raccolgono solo quando si lavora come una squadra...
L'individualismo ha fatto e continua a fare troppi danni....l'esaltazione dell'IO ? la cosa pi? vicina all'autodistruzione, prerogativa unica dell'essere umano.
Macchetelodicoaf???? a staccar verbali ai poveri automobilisti innocenti non serve certo l'esercito
Comment
X
Comment