Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stiamo cercando il modo di consentire a chi ha perso l'uso delle gambe il modo di poter salire e reggersi in modo stabile ma non (pericolosamente) vincolante alla moto...
E' da ieri sera che nn riesco a pensare ad altro... ? possibile, devo solo capire COME e poi...........
Idee? Qualcuno s? se legalmente questa cosa (il trasporto di un paraplegico) si pu? fare?
allora l'anno passato avevo letto ( nn so quale rivista) di un motociclista ( praticamente condizioni peggiori di "Cipo")
che aveva settato una moto con varie modifiche in modo da poter andare in pista....
appena posso mi metto alla ricerca
Una storia triste trasformata in un gesto di sincera amicizia e forse qualcosa di +! Siete stati grandissimi tutti e due, forza Cipo, con degli amici cosi' la tua vita sar? migliore.
X quanto riguarda Icy, non saprei se esistono delle infrastrutture speciali per persone con problemi motori, provero' ad informarmi.
Grazie ancora x le emozioni che mi hai fatto provare
Che bello sapere che esistono ancora questi valori.
GRAZIE di esistere.Mi avete fatto piangere veramente.
Mi piacerebbe conoscervi,ciao grandissimi.........
Comment