Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vanni Oddera e la Mototerapia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vanni Oddera e la Mototerapia!

Prima di Natale ho avuto l'onore di incontrare e di trascorrere una giornata con il grande Vanni Oddera nella sua bellissima Pontinvrea, dove abbiamo parlato di moto e di Mototerapia. Due giorni dopo ho partecipato alla Mototerapia a Savona...? difficile descrivere le emozioni che pu? darti il sorriso di un bambino...incredibile!!!

Questo ? il video-resoconto di quei due giorni.

Before Xmas I had the honour to meet and spend a day with the great Vanni Oddera in his beautiful Pontinvrea, where we talked about motorcycles and Mototerap...

• Font Size
    ragazzo in gamba

la moto in soggiorno e anche il mio sogno

Comment

• Font Size
      Grande ? stato anche al Gaslini a Genova

Comment

• Font Size
        Un grande uomo! Ma veramente GRANDE!
        L'ho "conosciuto" anni fa a causa di una triste storia di un ragazzino e lui gli ? stato veramente vicino. Se al mondo ci fossero pi? persone come lui sarebbe un mondo molto pi? bello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Se al mondo ci fossero pi? persone come lui sarebbe un mondo molto pi? bello!
          Parole sante!

Comment

• Font Size
            E' la prima volta che ne sento parlare. Grande iniziativa, grande persona.

Comment

• Font Size
              Vanni Oddera per come la vedo io ? una di quelle rare persone che fanno la differenza... tanta stima e rispetto!

Comment

• Font Size
                Era una domenica di primavera di un paio di anni fa e io stavo facendo dei lavoretti in giardino. All'improvviso inizio a sentire rumore di moto da cross, guardo bene e noto che vengono dalla chiesa di zona....non capisco......il rumore dura a lungo e le moto girano a lungo.....Era domenica di cresime in chiesa e non mi risultava che fosse uso festeggiare le cresime con un giro in moto....
                Il giorno dopo mi spiegano che tra i cresimandi c'era un ragazzino molto malato appassionato di cross e Vanni e i suoi amici gli hanno fatto la sorpresa di farsi trovare con il team al completo, portarli a fare qualche giro e fare vari numeri....
                Dopo 2 giorni quel ragazzino doveva rientrare in ospedale al Gaslini a Genova e Vanni dopo aver passato la giornata con la famiglia lo ha poi portato a casa sua vicino a Genova, il luned? lo hanno passato nella pista da cross e il marted? lo ha portato direttamente in ospedale.
                Oggi quel ragazzino non ? pi? con noi ma spero che il ricordo sia ancora con lui....... Io di sicuro non lo dimentico e urlo: GRANDE VANNI!

Comment

• Font Size
                  Chapeau!!! Bravo Vanni, gran bella persona!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Era una domenica di primavera di un paio di anni fa e io stavo facendo dei lavoretti in giardino. All'improvviso inizio a sentire rumore di moto da cross, guardo bene e noto che vengono dalla chiesa di zona....non capisco......il rumore dura a lungo e le moto girano a lungo.....Era domenica di cresime in chiesa e non mi risultava che fosse uso festeggiare le cresime con un giro in moto....
                    Il giorno dopo mi spiegano che tra i cresimandi c'era un ragazzino molto malato appassionato di cross e Vanni e i suoi amici gli hanno fatto la sorpresa di farsi trovare con il team al completo, portarli a fare qualche giro e fare vari numeri....
                    Dopo 2 giorni quel ragazzino doveva rientrare in ospedale al Gaslini a Genova e Vanni dopo aver passato la giornata con la famiglia lo ha poi portato a casa sua vicino a Genova, il luned? lo hanno passato nella pista da cross e il marted? lo ha portato direttamente in ospedale.
                    Oggi quel ragazzino non ? pi? con noi ma spero che il ricordo sia ancora con lui....... Io di sicuro non lo dimentico e urlo: GRANDE VANNI!
                    Durante le due giornate che ho potuto trascorrere con lui, me ne ha raccontate tante di storie come questa. E' veramente una bella persona!

Comment

X
                    Working...
                    X