Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal I Gennaio 2017 tutte le moto saranno Euro4: emission impossible

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No ? tipo meno 500 milioni... contando a secondi.
    Su Fb ho scritto una cosa simile.
    Mi hanno attaccato dicendo: E I MEZZI PESANTI? I CAMION? ENDOTERMICO NON PUO' ESTINGUERSI

Comment

• Font Size
      mi sto facendo fare da artigiano scarico aperto per la mia Tornado...le emissioni saranno sotto lo 0

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi hanno attaccato dicendo: E I MEZZI PESANTI? I CAMION? ENDOTERMICO NON PUO' ESTINGUERSI
        In realt? il contrario, le batterie hanno pi? facilit? di implementazione sui mezzi pesanti, non a caso gli autobus elettrici circolano da 20 anni...

Comment

• Font Size

Pi? che altri, gli aerei?
          Difficile farli elettrici

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Come uccidere un mercato... O forse un tipo di motore.
            Gi? fatto per i diesel ora vediamo che faranno con le due ruote.
            Dici che ci sar? un motogate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              Pi? che altri, gli aerei?
              Difficile farli elettrici
              Sicuramente gli aerei sar? difficile farli elettrici, direi "impossibile" (parlo di voli commerciali) con la tecnologia attuale. C'? da direi che comunque un aereo non inquina tanto come un'auto, hanno raggiunto ottime efficienze. Costruiti in composito, con motori molto pi? avanzati, e anche con nuovi carburanti.

Ma vale comunuqe lo stesso discorso delle auto. Non ? che "elettrico=non inquino". Elettrico significa inquino di meno. L'obiettivo ? quello, invertire la tendenza che abbiamo ad inquinare sempre di pi?.

Comment

• Font Size
                Mah. Andar peggio... ? solo un upsizing... In fondo non ? che i motori pesino poi di pi? finch? stai su un 2-300cmc di incremento...i 690 saranno 800, i bicilindrici 800/1000 saranno 1000/1200... Niente di tragico

il problema ? che uoi fare un motore di cubatura anche doppia.. ma se poi per rimanere nei limiti imposti sei obbligato a mapparlo non per ottenere le migliore fludit? di funzionamento ma solo per non sgarrare e il motore gira come se avesse dento i sassi....

Comment

• Font Size
                  Dovete decidervi

Volete la moto, l auto ecc col motore figo, o preferite anni caldi come questo 2016, inondazioni che spazzano via paesi, le alpi senza neve e tutti gli altri sconvolgimenti climatici ?

? semplice alla fine

Chi decide i nuovi limiti di emissioni non lo fa x scassare le balle ai motociclisti eh

Comment

• Font Size
                    Lo fa per vendere pi? mezzi.

Comment

• Font Size
                      In realt? il contrario, le batterie hanno pi? facilit? di implementazione sui mezzi pesanti, non a caso gli autobus elettrici circolano da 20 anni...
                      allora torno subito su FB e lo piazzo al culo del brillantone di turno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        il problema ? che uoi fare un motore di cubatura anche doppia.. ma se poi per rimanere nei limiti imposti sei obbligato a mapparlo non per ottenere le migliore fludit? di funzionamento ma solo per non sgarrare e il motore gira come se avesse dento i sassi....

ma son cos? peggiorate le erogazioni in 'sti anni? peggio del 690 e 990 ktm di serie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Dovete decidervi

Volete la moto, l auto ecc col motore figo, o preferite anni caldi come questo 2016, inondazioni che spazzano via paesi, le alpi senza neve e tutti gli altri sconvolgimenti climatici ?

? semplice alla fine

Chi decide i nuovi limiti di emissioni non lo fa x scassare le balle ai motociclisti eh
                          Tutte cazzate, non ? assolutamente certa la relazione tra GW e cause antropiche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tutte cazzate, non ? assolutamente certa la relazione tra GW e cause antropiche.
                            l'ho sentito anche io...
                            ma d'altro canto NON ASSOLUTAMENTE CERTO pu? tradursi con abbastanza probabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Lo fa per vendere pi? mezzi.
                              Eh... vallo a spiegare a ktm che non pu? pi? immatricolare i 125 enduro 2t xk? non rientrano nei limiti euro 4

Le vender? solo only trak, come un cross x intenderci... non pi? targabili

Originally posted by Ultrone View Post
                              Ah pu? essere... in 20 anni per? nessuno si ? preso il disturbo di verificare

Comment

• Font Size
                                questi hanno pensato ad un sistema misto, celle a combustibile, e batterie

Nikola Class 8 Zero Emissions Semi Trucks - Driving the Future of Zero-Emissions

potrebbe essere una soluzione valida per le flotte di autotreni che fanno sempre le stesse tratte.
                                Tra l'altro in leasing direttamente dalla fabbrica.
                                Inizio ad informarmi.
                                Vedo comunque da 100 a 200 miglia di autonomia a seconda del carico con le sole batterie, di 320KWh. Ovviamente poi queste vengono ricaricate dalla fuel cell
                                Last edited by McRae (Lo Straniero); 01-01-17, 20:00.

Comment

X
                                Working...
                                X