Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 6 gennaio in poi freddo polare!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMh... non ti invidio... vai con muta stagna...
Ocio che non si congeli il somaro! :1:
...comunque ancora venti minuti..poi caplett!!Last edited by Carapintadas; 06-01-17, 11:32.
Comment
-
Io invece ho sfidato il freddo stamani,con la consueta capata in piazzetta a castiglioncello....temperatura esterna 2 gradima tutto sommato al sole si stava bene...ora sono sul divano che aspetto la moglie....a lei una pasta marchigiana ai 4 formaggi,per me i tortelli lucchesi in brodo....ma stasera viene il bello:trippa!e poi a nannabuon 6 gennaio a tutti,e godetevi il tepore delle vostre case...e chi ha il camino,mi raccomando accendetelo....specialmente se fuori avete la neve,stare davanti al camino non ha prezzo....Last edited by brucche; 06-01-17, 12:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View PostIo invece ho sfidato il freddo stamani,con la consueta capata in piazzetta a castiglioncello....temperatura esterna 2 gradima tutto sommato al sole si stava bene...ora sono sul divano che aspetto la moglie....a lei una pasta marchigiana ai 4 formaggi,per me i tortelli lucchesi in brodo....ma stasera viene il bello:trippa!e poi a nannabuon 6 gennaio a tutti,e godetevi il tepore delle vostre case...e chi ha il camino,mi raccomando accendetelo....specialmente se fuori avete la neve,stare davanti al camino non ha prezzo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM