Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morto George Michael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

morto George Michael

Il celebre cantante britannico George Michael ? morto ieri a 53 anni.
    Michael divenne celebre nel corso degli Anni 80 quando fond? con Andrew Ridgeley gli 'Wham!', gruppo cult del periodo. Il suo staff afferma che "? morto serenamente in casa sua".
    I soccorsi - riferisce la Bbc - sono arrivati nell'abitazione nel primo pomeriggio. La polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette" legate alla morte dell'artista.
    Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni.
    "E' con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George ? passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", recita il comunicato.

• Font Size
    RIP [emoji20]

Comment

• Font Size
      non so chi era..ma rip

Comment

• Font Size
        una dei suoi celebri successi l'avarai sentito centinaia di volte in questi gironi....agevolo video

Ps ed ? morto nel giorno al quale ha dedicato uno dei suoi successi..."last Christmas" quando si dice il destino.
        Personalmente trovo questa canzone una delle pi? belle al pari di quella di John Lennon

[YOUTUBE]E8gmARGvPlI[/YOUTUBE]
        Last edited by Nigel76; 26-12-16, 08:45.

Comment

• Font Size
          e aggiungo...2016 anno nero, iniziato con David Bowie,Glenn Frey, Prince e ora George Michael.

Comment

• Font Size
            Morto per cosa?so che era tossicodipendente...ma credo anche a rischio aids

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              Morto per cosa?so che era tossicodipendente...ma credo anche a rischio aids
              In effetti non ha condotto una vita troppo regolare.
              Ai tempi mi piaceva parecchio. Rip.

Comment

• Font Size
                Mamma mia... ma dai.. mi spiace...

Eh negli ultimi anni stava fuori un pezzone.... tra il gaysmo estremo e chiss? che altro...

Comment

• Font Size
                  No dia 20 de Abril de 1992, várias bandas de Rock que faziam sucesso naquela época e amigos reuniram-se no Estádio de Wembley em Londres para prestarem homen...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ieri sera lo aveva letto su fb la mia compagna, tra me e me ho pensato ad una bufala....ed invece.....
                      rip

Comment

• Font Size
                        Hanno detto infarto....

C'? anche da dire che se una persona normale... vivesse un giorno di vita di uno di questi.. altro che 53 anni.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          In effetti non ha condotto una vita troppo regolare.
                          Ai tempi mi piaceva parecchio. Rip.

l'impressione ? che gli anni 80 iniziano a presentare il conto...

dispiace, come cantante mi piaceva...tra i suoi successi ho sempre apprezzato molto Careless whisper e Jesus to a child.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            l'impressione ? che gli anni 80 iniziano a presentare il conto...

dispiace, come cantante mi piaceva...tra i suoi successi ho sempre apprezzato molto Careless whisper e Jesus to a child.
                            Quelle che hai citato le ascolto sempre volentierii Devo ammettere che alcune non le ricordavo, oggi ne hanno riproposte molte e devo dire che di carine ne fatte parecchie.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che man mano le cagate le ha pure pagate eh......

Cmq. spiace..... ? anche il tempo che passa e ti senti vecchio...

Comment

X
                              Working...
                              X