A non leggere completamente il libretto di uso e manutenzione delle moto...tutte le volte mi propongo di farlo,ma dopo poche pagine metto il segno e mi fermo...ora con la Ducati devo riuscire a leggere pi? possibile,data l'infinita gamma di opzioni,ma ad ora......nisba...sono il solo o sono in buona compagnia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi che non sono il solo! [libretto istruzioni moto]
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostA non leggere completamente il libretto di uso e manutenzione delle moto...tutte le volte mi propongo di farlo,ma dopo poche pagine metto il segno e mi fermo...ora con la Ducati devo riuscire a leggere pi? possibile,data l'infinita gamma di opzioni,ma ad ora......nisba...sono il solo o sono in buona compagnia?
C'? poco da leggere[emoji23]
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View PostA non leggere completamente il libretto di uso e manutenzione delle moto...tutte le volte mi propongo di farlo,ma dopo poche pagine metto il segno e mi fermo...ora con la Ducati devo riuscire a leggere pi? possibile,data l'infinita gamma di opzioni,ma ad ora......nisba...sono il solo o sono in buona compagnia?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postleggo leggo..ma non serve..sono moto indistruttibili basta solo avere ricambio vite cavalletto
Comunque come diceva il mio amico benellista... Quel che NON parte non si rompe...[emoji6] [emoji12]
Comment
-
Penso che l'amico Brucche si riferisse alla parte "elettronica" del manuale,cio? alle varie regolazioni possibili da cruscotto...
Io gli ho sempre dato una letta veloce,soffermandomi per? sui punti pi? interessanti;poi di volta in volta,a seconda delle necessit?,sono andato a cercare i paragrafi specifici.
Comment
X
Comment