Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per avvocati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda per avvocati

ho bisogno di aiuto, quasi tre anni fa, ho avuto un brutto incidente; mi sono subito affidato ad un avvocato perch? non sono capace di gestire queste situazioni, ad oggi, niente di fatto, mi ? stata risarcita solo una parte del danno materiale; il perito ha giudicato la moto irreparabile e me la ha valutata 12500 euri, l'assicurazione mi ha dato 6600 euro e poi il nulla. nell'incidente ho riportato un danno grave ad un piede e tutt'ora sento forti e continui dolori, tanto che sar? necessario sottopirmi ad un nuovo intervento per rimuovere una vite. il mio avvocato non si fa sentire ed io non so che fare. aiuto

• Font Size
    Eh.... siamo in Italia.. anche trovare professionisti veri ? davvero dura..

Comment

• Font Size
      Evidentemente l'assicurazione ha fatto l'offerta di indennizzo sulla base di un supposto concorso di colpa (che, salvo prova contraria, si presume) e si ? messa al riparo a livello di procedure...per ottenere il resto (vincendo la presunzione di corresponsabilit? della colpa del sinistro), sia per danno materiale, sia per il danno alla persona, nel tuo caso credo si debba far causa (dinanzi al Giudice di Pace)...con un altro avvocato!

Ps: tieni presente che la valutazione del danno fisico permanente si fa generalmente a guarigione avvenuta
      Last edited by stradivari; 24-12-16, 07:42.

Comment

• Font Size
        L assicurazione ha applicaro il 2054 c.c......

Il tuo avvovato..se non hai firmato un mandato...si ? comportato male...molto male ...visto che se tu hai aperto il sinistro con certificato medco del p.s. t i mandano a visita legale dopo 6 mesi per forza...altrimenti l ivass gli fa 20 pali di multa....

Quindi...dacci piuinformazioni....e stai tranquillo che hai 2 anni richiedere danni..e se sei vicino alla prescrizione gli mandi una bella interruttiva tramite raccomandata e sei a posto altri 2 anni..

P.s. anche se hai 50% di colpa il famoso2054c.c. ti pagano il 50% pure delle spese e danno fisico/morale..

P.p.s. credimi che la caus aal giudice di pace si faper c.t.u o altro..normalmnente pagano sempre..con lo spettro dell ivass...

Comment

X
        Working...
        X