Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto benessere allora...
Quando parcheggiavo tipo a Lerici tornavo che c'era la gente attorno a guardarla e tutti ci rimanevano di sasso a vedere che ce l'aveva un ragazzino 18enne...
Poi ricordo alla maturit? agli orali...Ci andai in moto...l'avevo da 10 giorni forse (io ero un anno avanti)...col giubbotto...Mio fratello mi porto la giacca in auto...Tosi il giubbotto misi la giacca e diedi gli orali...poi appena finito di nuovo giubbotto su e a fuoco in Litoranea... ove
Comunque...Presa a fine giugno e mezza distrutta il 1 novembre al Mugello...La rifeci parecchio preparata...La trasformazione in un mostro... mai pi? sentita una moto "stradale" con un rumore cos?...
A 22 anni comprai un Ducati tl 600 usato da 7 anni che iniziai a modificare montando forcelle marzocchi m1r di diametro maggiore e ruota ant da 16 come si usava ai tempi. Nel 90 la usai per le gare in salita e nel 91 montai il motore di un paso 750 incidentato e corsi il campionato italiano in salita che conclusi al 3? posto finale.
Io inizialmente volevo prendere una Yamaha R6 dopo la Cagiva Mito (venduta due anni prima).... poi la gente ha iniziato a dire cazz.. con la R1 si ammazzano tutti... ? una moto folle...
E quindi, da persona poco intelligente.....
In effetti il primo giorno complici anche le Michelin fu molto emozionante.... molto triage...
l'unico della compagnia con maxi italiana..gli altri amici kawa e suzuki e un hondista ed ho continuato imperterrito a cambiare italiane mentre gli altri jap
Comment