Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Merry Christmas
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un p? presto , ma un augurio in pi? non guasta mai a nessuno . Pertanto estendo anche io gli auguri a tutti i motociclisti
P.s. io sono cattivo di natura ma non sono certo tra quelli che non ti vorrebbe sul forum .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un p? presto , ma un augurio in pi? non guasta mai a nessuno . Pertanto estendo anche io gli auguri a tutti i motociclisti
P.s. io sono cattivo di natura ma non sono certo tra quelli che non ti vorrebbe sul forum .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGrazie e tanti auguri a tutti anche da parte mia...
Poi...oh, non so ma a me questa ragazza mette allegria... sar? che la vedo cos? attiva...f?, disfa, mena, rimena...ha una vitalit?...si vede che ? giovane; traspare proprio secondo me...e tiene attivo anche il forum alla fine...
Comment
-
Buon Natale a tutti voi......un Natale per la mia situazione familiare un po' particolare, questa volta siamo noi figli ad organizzare e gestire il tutto, purtroppo i nostri cari "vecchi" non ce la fanno piu', e' dura perch? il mondo e' cambiato e si vive perennemente stressati, in ogni caso diciamo che cerchiamo di contraccambiare quel che han fatto per noi fin da quando ci hanno messo al mondo
Auguri DDG
Comment
X
Comment