Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma lo sanno cosa vuol dire fare tutti i giorni qualcosa che non ti piace..?
    Vuoi una risposta franca o im benevolo silenzio ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      assenteista...:gaen:

[YOUTUBE]tYqAVYxi49Y[/YOUTUBE]
      era dal 04 che non passavo dal medico..era rimasto indietro di indirizzo di due abitazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi sa proprio che sarebbe molto simile alla mia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Mi sa proprio che sarebbe molto simile alla mia...
          Sentiamo...

Comment

• Font Size
            Amici stressati buongiorno

Comment

• Font Size
              Sentiamo...
              Inizio la risposta mia con una domanda : Visto che ora ? come dici , QUOTIDIANAMENTE quanto tempo dedichi alla tua formazione ed alla tua ricerca di un lavoro che sia appagante per te e che corrisponda alle tue aspettative ?

Comment

• Font Size
                Inizio la risposta mia con una domanda : Visto che ora ? come dici , QUOTIDIANAMENTE quanto tempo dedichi alla tua formazione ed alla tua ricerca di un lavoro che sia appagante per te e che corrisponda alle tue aspettative ?
                Mi sono messo nei panni di chi non ? appagato dal lavoro... bisognerebbe chiederlo a loro... ma non condivido affatto che un dipendente NON abbia stress.. e lo dico perch? vivo entrambe le situazioni, dipende da persona a persona.
                Non ? assolutamente facile trovare oggi lavoro, soprattutto se non sei giovane e hai una ral un p? pi? alta del normale perch? sei pi? anziano.

Comment

• Font Size
                  Mi sono messo nei panni di chi non ? appagato dal lavoro... bisognerebbe chiederlo a loro... ma non condivido affatto che un dipendente NON abbia stress.. e lo dico perch? vivo entrambe le situazioni, dipende da persona a persona.
                  Non ? assolutamente facile trovare oggi lavoro, soprattutto se non sei giovane e hai una ral un p? pi? alta del normale perch? sei pi? anziano.
                  Mah tu abiti vicino a me quindi parlo a colpo sicuro . Io sento spesso parlare di aziende che non investono in macchinari perch? il vero problema ? trovare gli operatori che hanno voglia di imparare .

Se vuoi mettere qualcuno in ufficio a fare lavori umili trovi code chilometriche di ragazzini , ma se si scende in officine la folla si screma parecchio (chiaro , sui forum tutti saranno disponibili , ma con le parole non si riesce a far funzionare i macchinari )

Concordo per? che le aziende hanno TERRORE ad assumere ... colpa 100% del governo che sta anche peggiorando la cosa
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-16, 10:52.

Comment

• Font Size
                    Mah tu abiti vicino a me quindi parlo a colpo sicuro . Io sento spesso parlare di aziende che non investono in macchinari perch? il vero problema ? trovare gli operatori che hanno voglia di imparare .

Se vuoi mettere qualcuno in ufficio a fare lavori umili trovi code chilometriche di ragazzini , ma se si scende in officine la folla si screma parecchio (chiaro , sui forum tutti saranno disponibili , ma con le parole non si riesce a far funzionare i macchinari )

Concordo per? che le aziende hanno TERRORE ad assumere ... colpa 100% del governo che sta anche peggiorando la cosa
                    Ci sono due filosofie di vita ormai Lele:

1. SPENDI DI MENO
                    2. GUADAGNI DI PIU'

I ragazzi di oggi hanno paradossalmente molte meno esigenze di un tempo (basta il cellulare, internet, un computer...) le cose costose hanno sempre meno senso perch? si punta sempre di piu' sul vivere che sul possedere.

molti giovani hanno i genitori con la casa ecc.. che fa davvero la differenza di SCELTA di vita... molti possono permettersi di NON ACCETTARE tutto... sai quanti ne conosco!!

Ho molti amici che guadagnano 1200 euro e spendono tutto o quasi in viaggi bella vita ecc.. fregandosene del futuro e poi si vedr?, intanto vivono dai genitori (come anche io) e vivono alla giornata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      era dal 04 che non passavo dal medico..era rimasto indietro di indirizzo di due abitazioni

ah perch? lavoravi nel 2004? mi chiedo come sia potuto accadere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Amici stressati buongiorno

stressati e bannati spennacchiati...buond?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          ah perch? lavoravi nel 2004? mi chiedo come sia potuto accadere...
                          ho iniziato a farmi mantenere da te dal 80...ormai dovrei avercela fatta

Comment

X
                          Working...
                          X