Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stress
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInizio la risposta mia con una domanda : Visto che ora ? come dici , QUOTIDIANAMENTE quanto tempo dedichi alla tua formazione ed alla tua ricerca di un lavoro che sia appagante per te e che corrisponda alle tue aspettative ?
Non ? assolutamente facile trovare oggi lavoro, soprattutto se non sei giovane e hai una ral un p? pi? alta del normale perch? sei pi? anziano.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMi sono messo nei panni di chi non ? appagato dal lavoro... bisognerebbe chiederlo a loro... ma non condivido affatto che un dipendente NON abbia stress.. e lo dico perch? vivo entrambe le situazioni, dipende da persona a persona.
Non ? assolutamente facile trovare oggi lavoro, soprattutto se non sei giovane e hai una ral un p? pi? alta del normale perch? sei pi? anziano.
Se vuoi mettere qualcuno in ufficio a fare lavori umili trovi code chilometriche di ragazzini , ma se si scende in officine la folla si screma parecchio (chiaro , sui forum tutti saranno disponibili , ma con le parole non si riesce a far funzionare i macchinari )
Concordo per? che le aziende hanno TERRORE ad assumere ... colpa 100% del governo che sta anche peggiorando la cosaLast edited by Lele-R1-Crash; 23-12-16, 10:52.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah tu abiti vicino a me quindi parlo a colpo sicuro . Io sento spesso parlare di aziende che non investono in macchinari perch? il vero problema ? trovare gli operatori che hanno voglia di imparare .
Se vuoi mettere qualcuno in ufficio a fare lavori umili trovi code chilometriche di ragazzini , ma se si scende in officine la folla si screma parecchio (chiaro , sui forum tutti saranno disponibili , ma con le parole non si riesce a far funzionare i macchinari )
Concordo per? che le aziende hanno TERRORE ad assumere ... colpa 100% del governo che sta anche peggiorando la cosa
1. SPENDI DI MENO
2. GUADAGNI DI PIU'
I ragazzi di oggi hanno paradossalmente molte meno esigenze di un tempo (basta il cellulare, internet, un computer...) le cose costose hanno sempre meno senso perch? si punta sempre di piu' sul vivere che sul possedere.
molti giovani hanno i genitori con la casa ecc.. che fa davvero la differenza di SCELTA di vita... molti possono permettersi di NON ACCETTARE tutto... sai quanti ne conosco!!
Ho molti amici che guadagnano 1200 euro e spendono tutto o quasi in viaggi bella vita ecc.. fregandosene del futuro e poi si vedr?, intanto vivono dai genitori (come anche io) e vivono alla giornata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM