Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stress
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,521
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Io praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostIo praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,521
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostCara...allora pure te hai conosciuto un po di stress nella vita!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostAh,nel mio caso ddg ? un ottimo antistress, nn ? x fare la marchetta,ma spesso mi rilassa tutto ci? che ? inerente le moto.
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postadoro stare in strada a contatto con la gente e i problemi..alla mia et? e con il mio grado nessuno mi rifiuterebbe una scrivania..ho dovuto mollare solo i turni serali e notturni anche quelli incentivati..mi alzo presto ma ormai dopo le 22 sono un..rimorchio
E' la gente che non ama molto la vostra .....compagnia :gaen:
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostCredo che oggigiorno le festivit? sono veramente stressanti.
Prima era differente
ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postdavvero, anni fa si faceva l'albero a s. ambrogio, oggi a meta' novembre si vedono gia in giro addobbi e panettoni, il giorno dopo la befana vedi gia' in giro i vestiti di carnevale e una settimana dopo le colombe....troppa frenesia.
ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle
Queela di Hallowen ? vergognosaLast edited by Nigel76; 21-12-16, 20:42.
Comment
X
Comment