Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sia vero che la "ggggente" abusi del termine "stress" non ci sono dubbi, ma e' anche innegabile che determinate situazioni che ti tengono sotto pressione possono anche avere ripercussioni sulla salute fisica.
Secondo me bisogna essere anche un po' predisposti per farsi "colpire" dallo stress...come ad esempio chi ? depresso. A mio parere ? psicologicamente fragile..
Caro Lele lo stress ? una brutta bestia....quando sottoponi il tuo organismo a sovraccarico,sia per il lavoro,sia per i rapporti amorosi,ma anche per incidenti o malattie,conflitti coi figli ecco che spunta lo stress....e pu? ingenerare una serie di patologie,di varia natura e le pi? disparate...
Caro Lele lo stress ? una brutta bestia....quando sottoponi il tuo organismo a sovraccarico,sia per il lavoro,sia per i rapporti amorosi,ma anche per incidenti o malattie,conflitti coi figli ecco che spunta lo stress....e pu? ingenerare una serie di patologie,di varia natura e le pi? disparate...
A su questo non vi sono dubbi ... e lo so bene .
Lo stress ? qualcosa di soggettivo ed io non ne ho una definizione mia
Per me ? ansia pesante...dovuta a molti problemi oggettivi se non si ? predisposti o magari anche solo a pochi e non cos? grandi se si ? predisposti...
...il semplice essere sotto pressione non equivale ad essere stressati...io per il mio lavoro, come molti altri, sono sotto pressione ma quello non ? sufficiente a generarmi stress...magari fosse solo quello...
C'? anche da dire che io sono molto molto tranquillo di carattere...e quello mi aiuta ma c'? un limite a tutto...oltre un certo limite non si riesce pi? a sopportare/assorbire...
Comment