Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stress

    Sento tutti che parlanod i stress , scaricare lo stress , attenzione allo stress , lo stress quotidiano etc etc .

    Ma, all'atto pratico, cosa ? sto caxxo di stress ?

  • Font Size
    #2
    io lo provo di rado...diciamo quando ci chiudi i post senza motivo...altrimenti sono in peace&love con tutto il mondo..o quasi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io lo provo di rado...diciamo quando ci chiudi i post senza motivo...altrimenti sono in peace&love con tutto il mondo..o quasi
      Quindi lo stress ? qualcosa legato ai forum ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo stress per me ?:
        Il rompigollioni a lavoro
        Il traffico
        Andare alla Coop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io lo provo di rado...diciamo quando ci chiudi i post senza motivo...altrimenti sono in peace&love con tutto il mondo..o quasi
          Non ? propriamente quello il fattore

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sia vero che la "ggggente" abusi del termine "stress" non ci sono dubbi, ma e' anche innegabile che determinate situazioni che ti tengono sotto pressione possono anche avere ripercussioni sulla salute fisica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Definire la parola "stress" mica facile...

              Secondo me bisogna essere anche un po' predisposti per farsi "colpire" dallo stress...come ad esempio chi ? depresso. A mio parere ? psicologicamente fragile..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caro Lele lo stress ? una brutta bestia....quando sottoponi il tuo organismo a sovraccarico,sia per il lavoro,sia per i rapporti amorosi,ma anche per incidenti o malattie,conflitti coi figli ecco che spunta lo stress....e pu? ingenerare una serie di patologie,di varia natura e le pi? disparate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Caro Lele lo stress ? una brutta bestia....quando sottoponi il tuo organismo a sovraccarico,sia per il lavoro,sia per i rapporti amorosi,ma anche per incidenti o malattie,conflitti coi figli ecco che spunta lo stress....e pu? ingenerare una serie di patologie,di varia natura e le pi? disparate...
                  A su questo non vi sono dubbi ... e lo so bene .

                  Lo stress ? qualcosa di soggettivo ed io non ne ho una definizione mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pressione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Under pressure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me ? ansia pesante...dovuta a molti problemi oggettivi se non si ? predisposti o magari anche solo a pochi e non cos? grandi se si ? predisposti...

                        ...il semplice essere sotto pressione non equivale ad essere stressati...io per il mio lavoro, come molti altri, sono sotto pressione ma quello non ? sufficiente a generarmi stress...magari fosse solo quello...

                        C'? anche da dire che io sono molto molto tranquillo di carattere...e quello mi aiuta ma c'? un limite a tutto...oltre un certo limite non si riesce pi? a sopportare/assorbire...
                        Last edited by giova3419; 20-12-16, 18:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo stress ? il prezzo da pagare per l'attuale stile di vita....persino lo smartphone per alcuni ? motivo di stress.

                          Chiedete ai vostri nonni se ai loro tempi esisteva questo misterioso nemico....e pri a di loro non ne parliamo.

                          Dalla serie, avete voluto la bicicletta? adesso pedalate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Lo stress per me ?:
                            Il rompigollioni a lavoro
                            Il traffico
                            Andare alla Coop
                            alla coop non ci devi andare..porti i soldi ai komunisti
                            ..vai alla crai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by taipan View Post
                              lo stress ? il prezzo da pagare per l'attuale stile di vita....persino lo smartphone per alcuni ? motivo di stress.

                              Chiedete ai vostri nonni se ai loro tempi esisteva questo misterioso nemico....e pri a di loro non ne parliamo.

                              Dalla serie, avete voluto la bicicletta? adesso pedalate
                              ce l'ho..lo uso..ma che balls

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X