Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma sei beata pure tu ! Hai 20 anni ed hai tutta la tua vita da costruire !

Spero per te che tu abbia molti progetti , ambizioni professionali ... sei nell'et? in cui , magari manco ci pensi , ma tiri veramente le fila della tua vita intera .

Buon divertimento
    Dal quel lato sono super contenta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Dal quel lato sono super contenta!
      Guarda che ? vero : ? pi? bella la strada che insegui rispetto alla meta che raggiungi

Comment

• Font Size
        Io praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
        La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Io praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
          La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.
          di pattuglia su tre turni fino a due anni fa..ora ho potuto scegliere di lasciare il turno serale e ne sono contentissimo

Comment

• Font Size
            Cara...allora pure te hai conosciuto un po di stress nella vita!

Comment

• Font Size
              Ah,nel mio caso ddg ? un ottimo antistress, nn ? x fare la marchetta,ma spesso mi rilassa tutto ci? che ? inerente le moto.

Comment

• Font Size
                Cara...allora pure te hai conosciuto un po di stress nella vita!
                adoro stare in strada a contatto con la gente e i problemi..alla mia et? e con il mio grado nessuno mi rifiuterebbe una scrivania..ho dovuto mollare solo i turni serali e notturni anche quelli incentivati..mi alzo presto ma ormai dopo le 22 sono un..rimorchio

Comment

• Font Size
                  Ah,nel mio caso ddg ? un ottimo antistress, nn ? x fare la marchetta,ma spesso mi rilassa tutto ci? che ? inerente le moto.
                  io l'ho sempre inteso SOLO cos?...e nel bene e nel male lo continuo cos?..anche se mi manca la squadra spamm

Comment

• Font Size
                    Una cosa stupida...io quando mi sento un po' gi?, o leggo qualcosa che riguarda le moto nelle sezioni dedicate a loro...cos? intanto imparo qualcosa di meccanica. Oppure guardo qualche vide di motogp e credimi mi rilasso tantissimo e mi ricarico parecchio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      di pattuglia su tre turni fino a due anni fa..ora ho potuto scegliere di lasciare il turno serale e ne sono contentissimo
                      Come dicono i miei colleghi:
                      La notte ? fatta per dormire.
                      E c'hanno ragione

Comment

• Font Size
                        esempio di una cosa che mi stressa ... le feste di fine anno quest'anno pi? che mai, ho aggiunto anche stress lavorativi e di famiglia

Comment

• Font Size
                          Credo che oggigiorno le festivit? sono veramente stressanti.
                          Prima era differente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            adoro stare in strada a contatto con la gente e i problemi..alla mia et? e con il mio grado nessuno mi rifiuterebbe una scrivania..ho dovuto mollare solo i turni serali e notturni anche quelli incentivati..mi alzo presto ma ormai dopo le 22 sono un..rimorchio

E' la gente che non ama molto la vostra .....compagnia :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Credo che oggigiorno le festivit? sono veramente stressanti.
                              Prima era differente
                              davvero, anni fa si faceva l'albero a s. ambrogio, oggi a meta' novembre si vedono gia in giro addobbi e panettoni, il giorno dopo la befana vedi gia' in giro i vestiti di carnevale e una settimana dopo le colombe....troppa frenesia.
                              ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                davvero, anni fa si faceva l'albero a s. ambrogio, oggi a meta' novembre si vedono gia in giro addobbi e panettoni, il giorno dopo la befana vedi gia' in giro i vestiti di carnevale e una settimana dopo le colombe....troppa frenesia.
                                ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle
                                Esatto...la frenesia legata al bussiness e i polli che gli corrono dietro alimentandolo.
                                Queela di Hallowen ? vergognosa
                                Last edited by Nigel76; 21-12-16, 20:42.

Comment

X
                                Working...
                                X