Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? personale
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostNon mi dire che ? un komunista mangiabambini????
Alcune cose non capitano mai a caso... cimmanca solo sia vegano ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non conosco raffreddori, influenze e faccio sport quasi ogni giorno, mi sveglio fresco come una rosa e non so pi? cosa siano acidit? o pesantezza.
Originally posted by Sideman View PostA volte nella sfiga capitano anche i colpi di culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by Ylenia View PostGi? fatto...������
Originally posted by Ylenia View PostLascia stare Niko
Ascolto il tuo suggerimento...sono appena rientrato da un giro in motagna con la MTB, adesso mi aspetta un bel pomeriggio in centro dove trascorrere la mia prima vigilia da pap?
Vi auguro una bella serata a tutti....ciao!Last edited by Nigel76; 24-12-16, 14:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostAh beh sicuro...io soldi alle palestre non ne do...anni fa e ricordo la difficolt? di allenarmi causa continue interferenze di chi frequenta quegli ambientoi solo per le pubblic relation.
E comunque amo lo sport all'aperto, freddo o caldo che sia. Riesco ad allenarmi a casa tra corsa, mtb ed esercizi a corpo libero necessari a rinforzare muscoli e resistenza...
sono d'accordo sul fatto di girare nei kartodromi (immagino tu intenda tipo pitbike) per? qui dalle mie parti non c'? molta scelta...per? prover?ad informarmi, effetivamente non sarebbe male ripiegare anche su questa disciplina
da me ci sono kartodromi che fanno girare con la moto
ecco fai mezza giornata con una 1000 e torni a casa avendo usato muscoli che non sapevi di avere
eviti anche il costo del noleggio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? per farti davvero il culo e di conseguenza allenamento dovresti andare con la moto non con pit bike e simili
ecco fai mezza giornata con una 1000 e torni a casa avendo usato muscoli che non sapevi di avere
eviti anche il costo del noleggio
che io sappia qui nella mia zona non ci sono kartodromi che fan girare con le moto...e comunque con le temperature invernali del nord (questo periodo fa un po' eccezione) non mi ci vedo molto con un 1000...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? per farti davvero il culo e di conseguenza allenamento dovresti andare con la moto non con pit bike e simili
eviti anche il costo del noleggioLast edited by giova3419; 29-12-16, 15:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM